Traduzione inglese....

Jack9346
Chi mi traduce questo pezzo?

As a consequence of discrimination and prejudice, many African Americans had lost consciousness of their own identity. They really thought that white people were superior and therefore tried ti live up to their standards, sometimes even by lightening their skins and straightening their hair. The Black Movement helped to change this attitude. In the sixties more and more black people became proud of their African roots and culture. The slogan BLACK IS BEATIFUL became a statement of their pride and self-respect.

Mi consigliate come potrei fare a studiare ben due pagine di inglese?
Ho cominciato ad imparare a memoria ma non penso sia il modo giusto

Miglior risposta
eleo
Come una conseguenza di discriminazione e pregiudizio, molti Afro Americani hanno perso la coscienza della loro identità. Hanno davvero pensato che i bianchi fossero superiori e quindi hanno tentato di essere all'altezza dei loro standard, a volte anche schiarendo le loro pelli e lisciandosi i loro capelli. Il movimento dei neri ha aiutato a cambiare questo comportamento. Negli anni sessanta sempre più neri sono diventati orgogliosi delle loro radici africane e della loro cultura. Lo slogan NERO E' BELLO è diventato una dichiarazione del loro orgoglio e rispetto di sé.

Io ti consiglierei di capire cosa stai studiando prima, imparare a memoria altrimenti non serve a nulla :)

:hi
Miglior risposta
Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.