Traduzione frasi da italiano a inglese

workent95
Ciao a tutti! :D Ho bisogno di una mano con delle frasi in italiano da tradurre in inglese! ;) è un'esercizio di riepilogo su tutti i verbi del passato (past simple, past continuous, past perfect simple e past perfect continuous).

-Erano le sei. Era stata una giornata lunga. Viaggiavo dalle otto della mattina e non ero ancora arrivato.
-Gli ospiti sono arrivati in anticipo(=early) ma fortunamenteavevo già finito di cucinare.
-Quando mi sono alzato, Mike era già partito.
-Quando sono uscito, il taxi stava aspettando.
-Abitavamo a Londra tre anni fa, poi ci siamo trasferiti (=move) qui.
-Non avevo mai visto mio padre così arrabbiato. Gridava (=shout).
-Avevamo deciso di andare via a Pasqua ma alla fine (=in the end) siamo rimasti a casa.
-Christian suonava il pianoforte da tre ani quando decise di suonare la batteria.
-Dormivo quando il mio treno è arrivato in stazione e così non sono scesa (=get off).

GRAZIE MILLE in anticipo a chi mi aiuterà!!! ;D

Miglior risposta
Ali Q
Traduzioni:

-It was 6 o' clock. It had been a long day. I had been travelling since 8 o'clock in the morning and I hadn't arrived yet.
-The guests have arrived early, but luckily I had already finished cooking.
-When I got up, Mike had already left (ma si può anche dire "Mike was alredy gone" ).
- When I went out, the taxi was waiting.
- We used to live in London three years ago, then we moved here.
-I had never seen my father so angry. He was shouting.
-We had decided to go away for Easter, but in the end we stayed at home.
-Christian had been playing the piano for three years when he decided to play the drums.
-I was sleeping when my train has arrived at the station and so I got off.

Ecco fatto, spero non ci siano errori. Ciao e buon lunedì di Pasqua!

Aggiunto 12 minuti più tardi:

Dimenticavo di ricordarti che, se sei interessato ad avere qualche chiarimento in inglese, skuola.net ha indetto un corcorso: "vinci un tutor per un'ora". La scadenza dell'invio richieste è l'11 aprile, e i vincitori hanno la possibilità di avere a loro disposizione per un'ora un tutor a scelta di skuola.net per chiarimenti e spiegazioni. Le regole per partecipare, se ti facesse piacere avere questa opportunità, le trovi a questo link:
https://www.skuola.net/plug.php?e=staticpage&page=skydrive
Ciao di nuovo!

Miglior risposta
Risposte
workent95
Grazie mille!! :D

Dimenticavo... buon lunedi di Pasqua anche a te!! ;)

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.