Traduzione frase (251267)
Ho questa frase da tradurre: “I also have in mind that seemingly wealthy, but most terribly impoverished class of all, who have accumulated dross, but know not how to use it, or get rid of it, and thus have forged their own golden or silvers fetters”.
Miglior risposta
Ciao! Io tradurrei come:
"Ho in mente anche la classe più impoverita in assoluto, siano quei (apparentemente) ricchi, che hanno accumulato scorie, ma non sanno come usarli o come liberarsene, e hanno quindi forgiato le loro stesse catene d'oro e d'argento" :D
"Ho in mente anche la classe più impoverita in assoluto, siano quei (apparentemente) ricchi, che hanno accumulato scorie, ma non sanno come usarli o come liberarsene, e hanno quindi forgiato le loro stesse catene d'oro e d'argento" :D
Miglior risposta
Risposte
Io ho anche in mente cosa è apparentemente ricco,ma la più terribilmente impoverita di tutte le classi, chi ha accumulato scarti (dross significa scorie o scarti dipende dal contesto)ma non sa come usarli o come liberarsene ed hanno dimenticato le loro catene (fetters) d'oro e d'argento.