Traduzione :) DA Think English:)

jumpyssc
Aiuto traduzione inglese:)Grazie

Miglior risposta
Nicky83
Ti piace il tuo aspetto?

Non è una cosa nuova che le persona vogliano cambiare il proprio aspetto - e non è che sia mai stato più facile. Ma quanto cambiamento è da considerarsi accettabile? Quanto bisogna essere radicali? Abbiamo chiesto l'opinione di due adolescenti.

Harry
Molte persone pensano che un bell'aspetto sia la cosa più importante. Ciò è abbastanza triste. Penso che tu possa godere di buona salute e essere felice anche senza avere il corpo perfetto dei modelli che vedi sulle riviste di moda. E' normale voler cambiare la propria immagine quando si è giovani. Alcuni ragazzi cambiano il proprio taglio di capelli o il modo di vestirsi, altri cominciano diete ferree (pessima idea) o fanno body-building in palestra. Alcuni si tatuano o si fanno i piercing, che va bene, fino a quando sai quello che fai. Non conosco nessuno che si sia rifatto il naso, ma ho letto un rapporto che dice che il 42% dei ragazzi britannici ha considerato di sottoporsi ad un'operazione estetica. Incredibile, specialmente se consideri le complicazioni che un'operazione può comportare! Ama il tuo aspetto. Questo è il mio motto.

Kirsty
Tutti i giorni senti di persone famose che hanno tatuaggi o si fanno la plastica. Forse non è vero che tutti vogliono essere belli? Se sei bello, ti senti bello. I genitori di una persona che conosco sono impazziti quando lui/lei si è fatta il piercing al naso, eppure lei ne era felicissima. Al giorno d'oggi esistono così tanti modi per cambiare il proprio aspetto - da un piccolo tatuaggio ad un cambio di stile completo. Io mi sono tinta i capelli centinaia di volte e mi sono fatta anche dei tagli strambi. Mi farò presto un piercing e ai miei genitori va bene. Ho pensato a farmi una plastica alle orecchie perchè sono un po' a sventola. Non ci vedo alcun problema, e neanche per altri tipi di plastica in generale, soprattutto se è qualcosa che aiuta ad aumentare la fiducia che si ha di se stessi.
Miglior risposta
Risposte
tiscali
Da dove? Cita la frase esatta dalla quale devi cominciare la traduzione.

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.