Traduzione brevissima, mi serve entro stasera!!

Pinturicchio98
Salve ragazzi, non chiedo mai cose di sto tipo, perchè di solito me la cavo da solo, ma oggi sono incasinato, non sono a casa e non ho il tempo per farlo da solo. Perciò mi serve la mano di skuola.net.

Mi serve una semplice traduzione dall'italiano all'inglese.

"Il nuovo anno scolastico è iniziato ormai da quasi due mesi, all'inizio è stata dura svegliarsi la mattina presto per andare a scuola, ma ormai ho fatto l'abitudine. Rispetto allo scorso anno il tutto è diverso, i professori che avevo lo scorso anno non ci sono più, tutti sono cambiati;Dei nuovi Prof. molti di loro hanno un carattere allegro e comprensivo, altri di meno, tuttavia sono tutti molto bravi e preparati. Quest'anno faccio il 3 anno, ed è molto dura rispetto ai due anni passati, le materie come latino, inglese, italiano richiedono lo studio della letteratura, quindi uno sforzo maggiore; Inoltre c'è una nuova materia che è Filosofia; Credo che studiando si otterranno buoni risultati, e io darò il massimo per raggiungerli."

Vi prego di tradurla, oggi ho una giornata incasinatissima perché devo andare fuori paese.
Vi ringrazio in anticipo!! :*

Miglior risposta
pamiDelta0
The new school year is begun about two months ago. At first it was hard to wake up early in the morning to go to school, but I've got used to it now. From last year is totally different, the teachers that i had there aren't this year, they are all changed. About new teachers, more of them have a happy and (comprehensive) character, others have it less. However they are very good and prepared. This year I frequent the third class and it is harder than the last two years. The subjects like Latin, English and Italian require the study of Literature, so you need a bigger effort; there is also a new subject: Philosophy; I think that studying you can get good results and i'm doing my best to get it.
Miglior risposta
Risposte
Pinturicchio98
Grazie mille ^_^

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.