Testo in inglese sul tempo libero!!!!!

Lama2
Devo fare un testo di 50 parole sul tempo libero in inglese. Potete aiutarmi?

Risposte
Morgana393
Devi pensare direttamente in inglese, inizia a scrivere frasi brevi così eviterai errori più facilmente! Un testo deve sempre avere una piccola introduzione, uno svolgimento e (possibilmente) una breve conclusione. Visto che devi parlare del tempo libero, si tratta di un testo molto personale, quindi potresti iniziare dicendo frasi del tipo "Non ho/ho molto tempo libero perché.../Quando ho del tempo libero, mi piace...". Inserisci aggettivi per arricchire il tempo (e scrivere più parole!), ad esempio "Amo leggere libri sulla storia romana/sull'arte contemporanea/musica pop"; inoltre, inserisci costruzioni tipo "andare con qualcuno da qualche parte".
Se vuoi, puoi scrivere il testo in inglese e postarlo per una correzione!
...
piccoli spunti;
During my free time, I really like...
I hate... I prefer...
I usually go to ... with my friends on ...
My hobby is...

FrancescoDT05
# Lama2 :
Devo fare un testo di 50 parole sul tempo libero in inglese. Potete aiutarmi?

Ciao! Se mi scrivi una bozza in italiano potrei aggiustartela e tradurla in inglese volentieri! :hi

ingleseinpillole
Ciao, io ti posso aiutare se mi dici che livello sei. per scrivere il testo adatto.e se mi dici di che cosa devo parlare, insomma che cosa ti piace fare nel tuo tempo libero. poi potresti seguire la mia pagina **** dove potresti imparare in modo piacevole cose belle e interessanti.
fammi sapere
grazie

AngelA_M
Fai prima una scaletta con i tuoi hobbies che fai nel tempo libero per poi scrivere il testo sviluppando i punti scritti in precedenza.☺
Ad esempio:
-vado al cinema
-leggo
-dipingo...
Spero che ti sia stato utile!

eleo
Prima dovresti postare tu il testo (anche in italiano) e poi noi ti aiutiamo con la traduzione :hi

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.