Testo in inglese al passato

VanessaLells
Mi serve per domani un aiuto per fare i compiti..
Si tratta di scrivere un testo al passato in inglese dove devo invetarmi una gita scolastica, dove ho visto dei monumenti, cosa ho comprato, con chi sono andata, dove sono andata, e se mi sono divertita.. Non so' cosa scrivere, ovviamente devo scrivere tutto inventato con queste caratteristiche appena elencate, ma non mi viene in mente niente!..
Potreste aiutarmi?
Grazie in anticipo!

Risposte
nathycory
SECONDO ME DEVI DIRE DELLE PAROLE CHE CONOSCI

{Zahra}
Potresti parlare di una visita nel centro di una citta', scegli qualcuna che conosci, cosi puoi parlare dei monumenti anche; il resto dei punti dovresti riuscire ad inserirli pure. Se lo scrivi in Italiano, te lo traduco, altrimenti lo puoi scrivere in Inglese e te lo correggo, magari aggiungendoci qualcosa.

Aggiunto 47 secondi più tardi:

Scusa, Marco, non avevo visto la tua risposta.

tiscali
Devi raccontare una semplice gita scolastica :) , per di più inventata, cosa c'è di meglio? E' più facile di quanto credi. Scrivi per esempio che avete fatto una gita a Roma durata 4 giorni, il primo dei quali hai visitato alcune cose, quello successivo altre, il tutto, condito da ciò che hai scritto tu, ossia: con chi hai passato più tempo durante queste giornate, se c'è qualcosa che ti è piaciuta in particolare, insomma, cose semplici. Scrivila almeno in italiano poi di daremo una mano a tradurre. :)

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.