Testo di Inglese. Controllo.

aaa29
Salve a tutti.
Qualcuno esperto in inglese mi potrebbe dare una controllata a questo testo in inglese?
Grazie mille a chi mi aiuterà.

Risposte
aaa29
Ok, grazie mille per il consiglio, farò come mi hai detto. Comunque sono in un 5 di un Istituto Tecnico.
Domani vedo altre fonti e poi te lo faccio vedere.
Grazie mille per l'aiuto! :)

Nicky83
Guarda si vede che è un inglese di un certo livello (non so in che classe sei, ma è un inglese avanzato). Non sono molto fondata in materia, ma se lo hai copiato tutto da una stessa fonte ti consiglierei di riscriverlo in un inglese un po' più semplice, o magari attingere da più fonti diverse. Se vuoi poi puoi ripostare il testo e te lo riguardiamo volentieri. :)

aaa29
Ad essere sincero l'ho presa da internet.. Mi sembrava la più adeguata a quello che porto io, non essendo in gamba in inglese. Secondo te cosa si può fare? Comunque grazie mille per avermi dato una mano!

Nicky83
Ciao, il testo va bene, solo un paio di errorini di distrazione più che altro (vedi le frasi sotto). Non conosco (e non ho trovato) il termine "inter-tralised", cosa volevi dire?

...the Advanced Research Projects Agency (ARPA)...

...MIT (Massachusetts Institute of Technology) was credited with inventing...

...ARPA limited the use of the network to official business.

...Then followed by network-hacksters, wine-tasters...

...By the mid 1980s, TCP/IP was linking ARPAnet to...

...The Internet is by far the world’s largest library and is still growing...

...The Internet is insecure, since it is not centrally managed, and (is) open to use by anyone...

...Companies can make centralized information available in an inter-tralised (?) format to selected individuals within and outside the company...

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.