Testo da tradurre

iness.hilali
ciao, devo fare un testo in inglese sulle mie vacanze di pasqua se qualcuno può aiutarmi. ecco cosa mi servirebbe tradotto:
il primi due giorni di vacanze ho fatto i compiti e ho studiato. ho aiutato mia madre con le faccende di casa. domenica 1 aprile la mattina sono arrivati mio zio, mia zia e i miei cugini da Modena in Emilia Romagna. non gli vedevo da 1 anno e sono stata felicissima di passare 3 giorni con loro. i miei cugini anno una 12 anni e uno 3.domeica l'abbiamo passato a casa. lunedì siamo andati a lignano. abbiamo pranzato in una pizzeria perché i ristoranti erano pienissimi, mentre per cena siamo riusciti a prenotare in un ristorante di pesce. la sera siamo andati a girare a bowling e a tarda sera siamo tornati a casa a dormire. martedì mattina sono ripartiti presto.

Aggiunto 41 minuti più tardi:

*giocare a bowling

Miglior risposta
bullyfreefb
In the first two days of holiday I did my homework and I studied. I helped my mum with the housework. On Sunday 1st April my uncle, my aunt and my cousins from Modena in Emilia Romagna arrived. I didn't see them from a year ago and I was really happy to spend 3 days with them. My cousins are 12 and 3 years old. On Sunday we stayed at home. On Monday we went to Lignano. We had pizza for lunch because restaurants were full, but in the evening we could eat in a fish restaurant. In the evening we went to play bowling and in the late evening we came back home to sleep. They left on Tuesday morning really early.

Scusami il ritardo ;-)
Miglior risposta
Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.