Tema inglesee urgente per favoree

kia.kia96
Tema Inglese My chritmas holiday
urgente per favore

Miglior risposta
CaliforniaGirl
ok allora:
Chrismas holiday 2011
This chrismas holiday I went with my family( Dad, Mum, my brother Simon and my sister Lucy)to Aosta. We stayed for three weeks at the Mont Blanc hotel, a very expensive and famous place!It was simply fantastic!! There was a gorgeous swimming pool,Bar, restaurant and SPA!Near the hotel there was a village really picturesque where I loved to do shopping with my mum and my sister! We've bought souvenirs for our grandparents, uncle and aunt!I would like to ski too, but there wan't enought snow to skiing! Anyway enjoied to do excursion with my hotel's group on mountain and during one of this excursion I saw a deer! It was beautiful..and I could take a photo!that's amazing!I saw too a ermine..very little and fearful..it was so white! Well, I spent the rest of the holiday sipping hot chocolate and swimming in the hot water of the swimming pool's hotel....very relaxing!
TRADUZIONE
vacanze di Natale 2011:
Queste vacanze di Natale sono andata con la mia famiglia (Papà,mammma,miofratello Simone e mia sorella Lucy)ad Aosta.Siamo rimasti per tre settimane al MONT BLANC HOTEL, un posto molto costoso e famoso!Era semplicemenente fantastico!C'era una stupenda piscina,bar,ristorante e la SPA!Vicino all'hotel c'era un paesino molto pittoresco dove mi sono divertita fare a shopping con mia mamma e mia sorella,Abbiamo comprato souvenirs per i nostri nonni e per gli zii( io ho scritto zio e zia)Mi sarebbe piaciuto molto sciare, ma non c'era abbastanza neve!Comunque mi sono divertita afre delle escursioni in montagna con il gruppo dell'hotel, e durante una di queste gite ho anche visto un cervo!Era stupendo e sono persino riuscita a fargli una foto...è stato molto interessante!Ho visto anche un ermellino,era veramente piccolo e spaventato...ed era così bianco!Cmnq ho passato il resto delle vacanze sorseggiando cioccolata calda e nuotando nell'acqua calda della piscina dell'hotel...veramente rilassante!

Spero di averti aiutata! ciao:)

Aggiunto 15 minuti più tardi:

e cmnq ti abbiamo già risposto in due prima-.-" dopo scrivimi sul mio profilo quale tema hai scelto ke così ne cancello uno!
Miglior risposta
Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.