RIASSUNTO LIBRO GLOBE WORLDS

alex07
Ciao a tutti,
io avrei urgentemente bisogno della traduzione o del riassunto in italiano del libro "Globe Worlds escape to planet s9" di John Picking ( Trevisini editore). Grazie :D

Risposte
alex07
Grazie mille per la disponibilità ma effettivamente ci sarebbe molto da scrivere. Non ho provato a fare una ricerca in inglese, grazie mille per l'idea

tiscali
Guarda, se vuoi puoi riportare qualche parte di testo e provo a darti una mano. Capisco però che potrebbe essere un lavoro non indifferente mettersi a scrivere blocchi di testo su un Forum. Hai provato a effettuare una ricerca su Google in inglese?

alex07
Ciao Tiscali,
no, non è un eserciziario bensì un libro di narrativa.Anche io ho cercato su Internet ma effettivamente non si trova niente. A livello di traduzione non ho molti problemi,infatti mi andrebbe benissimo un riassunto. Il problema è la trama, è ambientata nel futuro e molti aspetti sono poco chiari.
Grazie comunque.

tiscali
Premetto che non ho questo libro e mai l'ho utilizzato. Ma è per caso un eserciziario? Nel caso lo fosse, non credo che qua troveresti il riassunto di un intero libro. Ho anche cercato sul web ma praticamente non c'è alcun sito in cui poter trovare anche solo un piccolo riassunto o, ancor più improbabile, una traduzione.

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.