Ragazzi, mi servirebbe questa traduzione, mi aiutate?
Hey, actually I added you thinking you were somebody I used to know.. I apologize! You seem cool anyways so I suppose i'll just introduce myself then! I'm Ashley, I recently moved here from this small town in Canada. Im pretty much the down to earth girl next door type. I'm taking Salsa dancing class and I totally love cooking, so I suppose you could label me somewhat adventurous. I am trying to attach some more pics of myself but it's not letting it go through! Do u have an email I can just send the pictures to instead?
---------------------
ho trovato questo messaggio inviato da una ragazza canadese sul mio profilo di facebook, non penso sia spam, ho cercato più o meno di capire cosa dice, ma solo le ultime righe sono comprensibili...
Aggiunto 2 ore 27 minuti più tardi:
grazie molto gentile, pensavo di aver fatto conquiste..
---------------------
ho trovato questo messaggio inviato da una ragazza canadese sul mio profilo di facebook, non penso sia spam, ho cercato più o meno di capire cosa dice, ma solo le ultime righe sono comprensibili...
Aggiunto 2 ore 27 minuti più tardi:
grazie molto gentile, pensavo di aver fatto conquiste..
Miglior risposta
ti sta dicendo che ti aggiunto per errore, credeva fossi una persona che conosceva. dice che sei "cool" xD e perciò si presenta: (schematizzo) Ashley: si è recentemente trasferita in Canada, in una piccola città, prende lezioni di salsa e ama cucinare, crede di essere una ragazza avventurosa. sta cercando di mettere delle immagini su di lei e poi ti chiede se hai una e-mail dove ti può inviare le foto. spero di esserti stato d'aiuto. ciao.
Miglior risposta