Qualcuno potrebbe aiutarmi a continuare un testo in inglese
non so come continuare un testo in inglese
When Peter's father died, he flt alone, because he had no other relatives. The priest knows Peter's problems and one day he decided to visit him. When the priest sow him, he realized that the Young man was living the some pain, that he lived when he was 15 years old...
grazie a tutti in anticipo e buona serata!!
When Peter's father died, he flt alone, because he had no other relatives. The priest knows Peter's problems and one day he decided to visit him. When the priest sow him, he realized that the Young man was living the some pain, that he lived when he was 15 years old...
grazie a tutti in anticipo e buona serata!!
Risposte
The priest told him that he had lived the same pain and told him not to go downhill, that life goes on and not to shut himself away. The boy answered he wanted to study to become a doctor, but being alone and without money, that was impossible. The priest touched by those words, told him he would welcomed him in his house and share with him the routine. The boy happily, agreed. Three years later, the priest died stabbed in the side chapel. The boy shocked by this event, found himself over against a murder that concerned him again, as to think to be the cause of everything. At first, he tried to kill himself by hitching himself up, but the beadle stopped him, by saying that suicide would made him a sinner, and that the priest would never forgive him for this. The beadle suggested him to investigate on the priest’s death. So the boy did, and discovered that the priest was his father, that took shelter in prayer after being involved in a murder concerning the mafia. The mafia was looking for him, and that’s why he died. At first the boy seemed not to respond, he shut himself away for a week. Finally, the boy decided to run away, to avoid being killed him too. So he did, but the mafia found him and he got killed.
Spero vada bene, sono un po' di fretta, quindi ci sta che ci siano errori :)
:hi
Spero vada bene, sono un po' di fretta, quindi ci sta che ci siano errori :)
:hi
il prete gli disse che lui aveva vissuto lo stesso dolore e gli disse di non buttarsi giù, che la vita andava avanti e che non doveva chiudersi in se stesso. il ragazzo gli disse che non voleva studiare per diventare un medico, ma non avendo più nessuno che si occupasse di lui e non avendo abbastanza soldi per pagarsi gli studi, gli era impossibile andare a scuola. il prete ascoltante tali parole si commosse e gli disse che si sarebbe occupato lui stesso del ragazzo, che lo avrebbe accolto nella sua casa e che avrebbe condiviso con lui la quotidianità. il ragazzo fu felice della proposta del prete e accettò. dopo tre anni circa il prete morì accoltellato nella cappella laterale. il ragazzo sconvolto dall'accaduto, si trovò nuovamente di fronte ad un omicidio che lo riguardò da vicino. egli pensò persino che la causa di tali eventi tragici era lui stesso. inizialmente tentò di impiccarsi, ma fu fermato dal sacrestano della parrocchia dove risiedeva il prete con il ragazzo. il sacrestano gli disse che se si sarebbe ucciso avrebbe commesso un peccato che non sarebbe state mai perdonato dal prete. e gli suggerì di indagare su quanto era accaduto e scoprì che il prete morto non era un semplice parroco ma era in realtà suo padre, che si era rifugiato nella preghiera dopo essere stato coinvolto in un altro omicidio che riguardava il capo di un gruppo di mafiosi, e per questo era ricercato dagli uomini di questo gruppo e dopo aver scoperto dove si trovava fu ucciso. il ragazzo in un primo momento sembrò non reagire e si chiuse nella sua camera per circa una settimana. passato qualche giorno l ragazzo uscì dalla camera molto arrabbiato per avergli nascosto questa notizia molto importante, e decise di scappare e di andarsene il più lontano possibile, per evitare che uccidessero anche lui. così è stato ma è stato trovato da questo gruppo e lo uccisero.
Essendo che si parla di un dolore simile a quello che aveva provato il prete in passato (quando era quindicenne, per l'appunto, a quanto dice il testo), potresti scrivere che, essendo che aveva affrontato questo problema, poteva essere in grado di aiutarlo nell'affrontarlo in una certa maniera, migliore. Sapeva cosa voleva dire perdere una persona carissima o un genitore, perciò non si buttò giù e grazie al suo aiuto (del prete) riuscì a non deprimersi e andare avanti ancora più forte psicologicamente. Potresti scrivere una cosa del genere. E' solo uno spunto che ti ho dato; finisci il testo in italiano e poi ti aiuto a tradurlo ;)
Dimenticavo: nella prima frase "flt" non esiste. Il termine corretto è felt.
Dimenticavo: nella prima frase "flt" non esiste. Il termine corretto è felt.
E' proprio questo il problema non ho idea di come continuarlo né in italiano né in inglese
l'inizio lo abbiamo fatto in classe, mentre io ripassavo per l'ora successiva e non ci ho capito niente per questo ho chiesto il vostro aiuto, e la professoressa scriveva la traduzione in inglese.
l'inizio lo abbiamo fatto in classe, mentre io ripassavo per l'ora successiva e non ci ho capito niente per questo ho chiesto il vostro aiuto, e la professoressa scriveva la traduzione in inglese.
Non capisco una cosa. Perché nella seconda frase hai usato il presente e poi il passato? Mi riferisco alla frase "The priest knows Peter's problems and one day he decided to visit him.
Secondo me suona male dire: "conosce i problemi di Peter e un giorno decise di visitarlo"
Scrivici il continuo in italiano e ti aiutiamo a tradurlo.
PS: sow è sbagliato. La forma corretta è saw.
Secondo me suona male dire: "conosce i problemi di Peter e un giorno decise di visitarlo"
Scrivici il continuo in italiano e ti aiutiamo a tradurlo.
PS: sow è sbagliato. La forma corretta è saw.