PRESENTAZIONE SULLA SCELTA DELLA SCUOLA SUPERIORE

fe-dreamer
Ciao potete gentilmente aiutarmi a tradurre la presentazione sulla scelta della scuola superiore?
Grazie mille Giacomo
"Ci sono molte scuole tra cui poter scegliere quale fare, ma io sono indeciso tra il liceo classico indirizzo scienze umane ed il liceo scientifico indirizzo scienze applicate, a scuola le mie materie preferite sono quelle scientifiche e quelle umanistiche. So che per poter affrontare un liceo dovrò impegnarmi tanto ed avere molta costanza. Tra questi due licei quello che mi attrae di più è lo scientifico perché la scienza è la mia più grande passione soprattutto quella degli animali, infatti fin da piccolo vorrei fare lo zoologo da grande, per questo motivo una lingua straniera che potrebbe essermi utile è l'inglese."

Miglior risposta
dudupls
# fe-dreamer :
Grazie, me lo leggo per bene e ti faccio sapere.

Ok, se non hai bisogno di una traduzione più semplice basta assegnare la migliore risposta e hai fatto. :)
Miglior risposta
Risposte
fe-dreamer
Grazie, me lo leggo per bene e ti faccio sapere.

dudupls
There are many schools that I can choose to enroll in, but I can't pick between a classical high school that specializes in human science, and a scientific high school that specializes in applied science. This is because my favorite subjects are scientific and humanistic ones. I am aware that to survive in a high school environment, I need to focus on my studies and maintain a lot of consistency in them. Between these two high schools, the one that attracts me the most is the scientific one, because science has always been my greatest passion, especially biology. As a matter of fact, since I was a child I've always wanted to be a zoologist when I grew up. For this reason, I believe a foreign language that can help me out is English.

Ho cambiato un po' la struttura delle frasi e alcune parole per rendere più fluido il discorso. Ho usato il mio livello di inglese per tradurre (c2), quindi se è troppo complesso o articolato fammi sapere e vedo di farti una traduzione più semplice.

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.