Presentazione di me stesso.
Salve a tutti!! per gli esami dovrei portare una presentazione di me stesso in inglese, in cui parlo dei miei interessi e dei miei hobby!! qualcuno mi potrebbe aiutare??
Risposte
pregooo!!!!!
Ciaoo! Dovresti iniziare dicendo come ti chiami, dove vivi quanti anni hai, descrivi come sei fisicamente e caratterialmente, il tuo comportamento,cosa ti piace e cosa non ti piace (cibo, materie scolastiche, cinema, uscire con gli amici, la scuola...) gli hobby (se ascolti musica, lo sport, libri, se collezioni qualcosa, se suoni uno strumento...) poi puoi descrivere cosa fai di solito durante le vacanze estive, puoi descrivere la tua famiglia ( dire se hai fratelli o sorelle e quanti hanni hanno, se hai un animale domestico....) puoi fare dei paragoni ad esempio se preferisci fare una cosa rispetto a un'altra, o se sei più alto, basso, timido, giocoso, simpatico di una sorella o di un fratello, se preferisci il mare alla montagna per le vacanze estive, per concludere potresti dire che lavoro ti piacerebbe fare e perchè, oppure se farai l'università.
grazie 1000!!
Aggiunto 2 secondi più tardi:
grazie 1000!!
Aggiunto 2 secondi più tardi:
grazie 1000!!
Ciao!immagino che tu debba anche descrivere un po' la tua vita..non sono hobby ed interessi...secondo me puoi iniziare presentandoti: "Hi/Hello!, my names is...dici l'età...e dove abiti,parli un po' della tua famiglia:quanti siete,i nomi dei componenti e se vuoi anche la loro età. Dopo potresti passare alla descrizione dei tuoi passatempi, come ad esempio I like play pc games, I like going to cinema with my friend, my favourite sport is .... se ti serve aiuto chiedi pure...