Potreste aiutarmi a fare questa traduzione?
Chi mi aiuta a tradurre? devo portare questa traduzione di me stessa all'esame senza google traduttore per piacere..
Ciao a tutti,mi chiamo Sara Esposito,sono alta , magra,i miei capelli sono castani e anche i miei occhi. La mia famiglia è composta da 5 persone inclusa me e ho anche un nipotino di nome Diego. Sono simpatica,testarda e a volte acida.Il mio sogno è quello di entrare nell'esercito.
Ciao a tutti,mi chiamo Sara Esposito,sono alta , magra,i miei capelli sono castani e anche i miei occhi. La mia famiglia è composta da 5 persone inclusa me e ho anche un nipotino di nome Diego. Sono simpatica,testarda e a volte acida.Il mio sogno è quello di entrare nell'esercito.
Miglior risposta
Hello everybody, my name is Sara Esposito. I am tall, thin and I have got brown hair. My eyes are brown too. My family is composed by five people, included me. I have also a nephew, whose name is Diego. I am funny, stubborn, sometimes hateful. My dream is to join the army.
:hi
:hi
Miglior risposta
Risposte
@GinnyWeasley: noto che hai postato in varie domande che hanno gia` ricevute altre risposte, in questi casi, e` meglio evitare di rispondere. Inoltre, presta attenzione ai piccoli errori che fai.
Hello everybody, I'm Sara Esposito.I'm tall and thin;I've brown hai and brown eyes. In my family there are five peoples, included me and I've also a nephew, Diego. I'm funny, stubborn and dometimes hateful. My dream is to join in the army.
:)
:)