Piccola traduzione..

bRuNeLlObFlegiT
i want to teel you abaut my favourite sport, ice hockey, the photo shows me in goal.
my father's the manager of a team.he bougt me a stik,gloves,a helmet and skotes. i started to play when i was 5 years old. i'm now in the junior team
i train twice a week. in the seansons we play a match every sothorday ot the ice rink...grazie in anticipo

Miglior risposta
Pontic
voglio parlarti a proposito del mio sport preferito, l'hockey, la foto mi mostra mentre faccio goal. Mio padre è il manager della squadra. Mi ha portato il bastone, i guanti, il casco e i pattini. Ho cominciato a giocare quando avevo 5 anni. Ora sono nella squadra giovanile mi alleno 2 volte alla settimana. Nella stagione giochiamo una partita ogni sabato alla pista di pattinaggio

Aggiunto 6 secondi più tardi:

voglio parlarti a proposito del mio sport preferito, l'hockey, la foto mi mostra mentre faccio goal. Mio padre è il manager della squadra. Mi ha portato il bastone, i guanti, il casco e i pattini. Ho cominciato a giocare quando avevo 5 anni. Ora sono nella squadra giovanile mi alleno 2 volte alla settimana. Nella stagione giochiamo una partita ogni sabato alla pista di pattinaggio
Miglior risposta
Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.