"pagina" di diario in inglese di un giorno medievale

biondina4ever
Mi potete aiutare a fare una "pagina" di diario nella vita medievale in inglese? anche se è meno di una pagina va benissimo lo stesso..
dovrei scegliere di essere tra: the lady(la signora), the queen's maid(la domestica della regina), the girl who looks after the animals(la ragazza ke cura gli amimali)
dovrei scegliere di essere uno di qst personaggi e raccontate un giorno, nel quale vengono a trovarmi il re o la regina...
il problema non è scriverlo in inglese ma cosa scrivere.. perchè non saprei cosa raccontare..
P.S.:sono in 1a liceo
grazie..

Risposte
biondina4ever
no.. in pratica è come se.. non so metti che adesso siamo del medioevo e scrivo una pagina di diario sulla mia vita ad esempio che il mio lavoro è fare la ragazza che cura gli animali e cosa mi è successo oggi della visita del re e cose cosi...
e credi che vada bn lo spunto che mi hai dato tu anke in questo caso???
grazie un beso

lino17
sisi fai finta di dire ad un amiko che hai fatto un sogno ,che ai sognato d iessere nel medioevo che eri una veterinaria e poi gli racconti la storia

biondina4ever
grazie mille mi sei stato molto d'aiuto ma credi che possa andare bene anche se la scrivo sottoforma di pigina di diario?

lino17
allora guarda secondo me è più facile se ti scegli come personaggio la ragazzza che cura gli animali,la storia potrebbe svolgersi così,io te la scrivo poi tu la traduci in inglese:un giorno al re inglese,che adora molto i cavalli,infatti lui possiede moltissimi cavalli,mentre cavalca nei boschi del suo paese(inventati un nome)al suo cavallo(nome)si spezza una zampa,allora il re preoccupato,viene da te e ti chiede di curare il suo cavallo,perchè deve fare una gara a cavallo con un altro re,allora tu curi il suo cavallo,lui ti ringrazia e la storia finisce con il fatto che lui fà la gara e vince..ti piace come storia??

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.