Mi traducete questo pezzo perfavore??
mi potete x piacere tradurre questo pezzo in inglese senza dirmi i siti che traducono xk traducono da schifo..traducetemelo voi stessi e se lo fate vi daro come milior risposta cioè 20 punti..alllora il testo è: ciao..sono mohamed e ho 13 anni....ho una sorella di 11 anni in 1a della scuola media di Belgioioso....nel mio tempo libero adoro andare in bici specialmente girando per le vie e le strade del mio paese...generalmente passo il mio tempo liero ad andare in bici ma certe volte quando c'è brutto tempo non vado...oppure certe volte nel mio tempo libero sto sul computer magari un ora...adoro tanto i film scientifici.. pero li guardo poche volte perché certe volte non ho tempo...
Miglior risposta
Hi, I am Mohamed and I am thirteen years old...I have a sister that is eleven and she attends middle school in Belgioioso. In my free time, I love riding my bike, in particular going around the streets of my village. In general, I spend my free time riding my bike, but sometimes, if the weather is bad, I stay at home. Sometimes I spend my free time using the computer, usually for an hour. I love science films, but I do not watch them so often, because I do not have enough time.
Miglior risposta