Mi serve il riassunto di questo brano. Non troppo lungo e con le cose essenziali,,,,,,
http://www.classicshorts.com/stories/rockwinr.html
Traducetelo in italiano con google traduttore e poi mi serve il riassunto di esso in italiano non in inglese!
Traducetelo in italiano con google traduttore e poi mi serve il riassunto di esso in italiano non in inglese!
Risposte
Correggere col tradurre quella montagna di roba equivale a dire che ti uscirebbe una schifezza, e che andrebbe tradotto come tutti i brani, ossia senza traduttore. Per di più il contenuto è enorme, e ci vorrebbe parecchio tempo per tradurre il tutto.
Grazie. Invece la professoressa ce l'ha assegnato 2 giorni fà! Ecomunque, ho scritto di farlo con google per non perder tempo ulteriormente.
Ho chiesto solo un'aiuto perchè avendo molti compiti non sarei riuscita a farlo. E per concludere sono una Toutor di inglese e aiuto molte persone della mia città! Grazie lo stesso, ma l'ho fatto da sola, ci ho messo 30 minuti ;)
Ho chiesto solo un'aiuto perchè avendo molti compiti non sarei riuscita a farlo. E per concludere sono una Toutor di inglese e aiuto molte persone della mia città! Grazie lo stesso, ma l'ho fatto da sola, ci ho messo 30 minuti ;)
Innanzitutto un 'grazie' o un 'per favore' non sarebbe male, visto che questo non e' una fabbrica di compiti. Poi, questo testo e' abbastanza lungo, non credo che la tua insegnante te l'abbia dato da tradurre e riassumere, al massimo cio' servira' a te per capire il testo. Ti consiglio di farlo da sola, perche' a fare copia ed incolla sei capace anche tu.
:hi
:hi