Mi hanno rimandato in inglese mi potete dare qualche consiglio e aiuto

Veronese_edoardo22
Mi hanno rimandato in inglese con 3 da recuperare in maniera scritta e tutte le altre materie sono sul 7 e frequento una 1itis. Io mi sono sempre impegnato a studiare e ho sempre avuto difficoltà con l'inglese anche alle medie perchè cambiavo ogni anno prof e sono arrivato all'itis con molte lacune e non so se riuscirò a recuperarla visto che ho anche una prof non bravissima e in molte verifiche mette cose non fatte nell'unità ma un po' di tutto e infatti quasi tutta la classe va male ad eccezione di pochi ragazzi che hanno la fortuna di essere andati in inghilterra con le scuole negli anni precedenti

Risposte
AngelicaGagliano
inizia a fare esercizi e un pò alla volta c'è la fai, però devi studiare con attenzione, non ci vuole molto

Fabrizio Del Dongo
Credo che sia il momento ora per recuperare come si deve. Il programma che viene svolto in una classe 1^ ITI non è vasto e ce la puoi fare, ma devi studiare con serietà e costanza, anche solo un'ora al giorno.

ilsecchione
Forza, ce la puoi fare con un pò di aiuto, inglese non è difficilissimo da recuperare, la grammatica è abbastanza semplice!

Ciao,
inizia ad esercitarti con gli esercizi.
Se hai qualche difficoltà li puoi postare tranquillamente sul forum.
Ci sarà qualcuno ad aiutarti.
Saluti :-)

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.