Mi aiutate a tradurlo in inglese
la mia famiglia e composta da quattro persone compresa me. mio padre si chiama roberto e ha 48 anni, mia madre si chiama gabriella e ha 47 anni, giulia mia sorella ha 13 anni.
Risposte
Grazie mille:)
Aggiunto 2 secondi più tardi:
Aggiunto 2 secondi più tardi:
My best friend's name is Roberta, we have met each other thanks to Facebook since 2014. Thereafter we became best friends, we see each other everyday at school and we are classmates. Roberta is 16 years old, she is a beautiful girl but she has a particular disposition. Nevertheless, I put up with her and I love her.
Anche se sei una frana, la prossima volta cerca di postare un tuo tentativo :hi
Anche se sei una frana, la prossima volta cerca di postare un tuo tentativo :hi
mi aiuti anche con questo sono una frana in inglese.
La mia migliore amica si chiama Roberta,ci siamo conosciute l'8 aprile 2014 tramite facebook, e da li e nata un'amicizia.ora ci vediamo tutti i giorni a scuola e siamo compagne di banco. Roberta ha 16 anni, e una bella ragazza ma ha un cratere un po particolare,ma io la sopporto lo stesso e le voglio bene.
La mia migliore amica si chiama Roberta,ci siamo conosciute l'8 aprile 2014 tramite facebook, e da li e nata un'amicizia.ora ci vediamo tutti i giorni a scuola e siamo compagne di banco. Roberta ha 16 anni, e una bella ragazza ma ha un cratere un po particolare,ma io la sopporto lo stesso e le voglio bene.
In my family there are four person: my father, my mother, my sister and me. My father's name is Roberto and he is 48 years old. My mother's name is Gabriella and she is 47 years old, My sister's name is Giulia and she is 13 years old.
:hi
:hi