Lettera in inglese (78657)

SUPERMAN24
Devo scrivere una lettera in inglese e questo è il comando: Immagina di dover ospitare un ragazzo straniero. Scrivigli una lettera. Parla di te stesso e della tua famiglia, del luogo in cui abiti dei miei hobby e della mia scuola. In famiglia siamo in 4, abito ad Ascoli Piceno vado alla D'Azeglio lungo castellano inventate deve essere lunga circa una facciata grazie in anticipo :)

Miglior risposta
tiscali
Piccola correzione:
Much laboratories è sbagliato in quanto "laboratories" è un COUNTABLE, per cui si usa "many", --> many laboratories

Per il resto penso possa andar bene; attendiamo il parere di SUPERMAN24
Miglior risposta
Risposte
mirietta100
grazie per la correzione :)

mirietta100
Hi! I'm (il tuo nome)and I live in Ascoli Piceno. The school that I attend is called D'Azeglio and it is very nice. In this school there are 4 gyms (metti il numero reale), a bar where in the break I buy a sandwich, and much laboratories.
My mother's name is (nome di tua mamma) and she is (anni di tua mamma). She cooks very well and sometimes she goes to the gym.
My father is (nome di tuo padre) he is (anni). He likes football and goes to the stadium. (ora descrivi i tuoi fratelli e/o sorelle)
Now I talk about me :P I'm (età) years old so I attend (scuola che frequnti: media o liceo). I love pizza and chips. My hobbys? I like play videogames at the computer, go out with my friends and go to the cinema.
I don't like very much the school, is too boring :)
I hope to have things in common and I hope to be good friends.
See you soon,
(tuo nome)

Spero di esserti stata d'aiuto :) mi scuso per eventuali errori d'ortografia o errori grammaticali!

tiscali
Scrivicela in italiano e noi ti aiutiamo a tradurla. :)

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.