Invensione della tua nascita a oggi in inglese

emek
qualcuno mi puo' aiutare a scrivere delle invenzioni della tua nascita a oggi in inglese

Risposte
franc1030
1996: sono nata in California
1997: è nato mio fratello, mio zio sposa mia zia, il mio primo compleanno
1998: primo compleanno di mio fratello, mio padre compra il nostro cane, John
1999: i miei cugini vengono al mondo, due gemelli, Carol e Lou, mio padre viene licenziato e trova lavoro presso un negozio come commesso, primo anno di asilo
2000: I miei genitori divorziano, andiamo a vivere dai nonni, secondo anno di asilo
2001: nasce la mia terza cugina, Lucy,mio padre si fidanza, noi andiamo a vivere nel nuovo appartamento, 3. anno di asilo
2002: vado in 1 elementare, mio fratello si rompe il barccio, mio padre sposa la sua fidanzata
2003: vado in 2 elementare, mia madre si fidanza con Carl e noi conosciamo i suoi figli, Mike e Lawrence
2004: vado il 3. elementare, Mamma sposa Carl, ci trasferiamo a nord ora siamo una famiglia numerosa, due nuovi fratelli: M e L
2005: vado in 4. elementare, mamma compra una macchina nuova e Carl ha un incidente ma fortunatamente si rompe il piede
2006: Vado in 5. elementare, io e Mike mettiamo l'apparechhio
2007: Vado in 1 media, prima cotta: Dan, primo sleepover da Susan con le altre di scuola
2008: Vado in 2 media, il padre di Carl muore, mio padre diventa padre per la tterza volta di suo figlio Garrison
2009: vado in 3 media, primo bacio
2010: vado in 1 liceo, mi iscrivo a MSN per chattare con amici, prendo il mio primo 10 a scuola
2011: vado in 2, inizio a guardare "Una mamma per amica", mio fratello si fidanza
2012: vado in 3, Mike si trasferisce a tokyo, mamma e Carl comprano una casa a Berlino per le vacanze
2013: sono in 4, mi preparo per la maturità, la moglie di mio padre aspetta un bambino

Aggiunto 3 minuti più tardi:

Dai ammettilo, una risposta migliore di questa non esiste! :woot

emek
E MI PUOI SCRIVERE LA TRADUZZIONE ?

franc1030
esempio: sei del 96

1996: I was born in California
1997: my brother was born, my uncle married my aunt, my first birthday party
1998: my brother's first birthday party, my father bought John, our dog
1999: My cousins were born, two tweens, Carol and Lou, my father got fired and finds in december a new job as shop assistant, I go to kindergarden
2000: my parents divorce, we moved to grandparent's place, 2nd year of kindergarden
2001: my third cousin, Lucy, was born, my father got engaged to her fiancée and we moved to west side in our new apartment, 3rd year of kindergarden
2002: I went to grade 1 in elementary school, my brother broke his arm, my father married his fiancée
2003:I went to grade 2, my mother got engaged to Carl, we met his sons, Mike and Lawrence
2004: I went to grade 3, Mom married Carl, we moved to the north side and now we are a big family, new brothers: Mike, Lawrence
2005:I went to grade 4, Mom bought a new car and Carl had an accident, fortunately he just broke his foot
2006: I went to grade 5, got my braces on my teeth and also Mike did
2007: I went to grade 6, my frist crush: Daniel, had my first sleepover at Susan's place with the other girls
2008: Went to grade 7, Carl's father died, my father became father for the 3rd time of my stepbrother Garrison
2009: Went to grade 8, got my first kiss
2010: Went to grade 9, signed up for an MSN account to chat with my friends, got my first A+ in school
2011: Went to grade 10, started to watch "Gilmore Girls", my brother got his first girlfriend
2012: Went to grade 11, Mike moved to Tokyo, mom and Carl bought a house in Berlin for the summer
2013: Currently am in grade 12, am preparing myself to graduate, my father's wife is pregnant

-> Esempio di una ragazza americana (:

emek
SI SI

franc1030
intendi per caso avvenimenti della tua vita dalla tua nascita ad oggi? :)

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.