Ingleseeeeeeee

*VALEVASCO*
my ideal guy would be nice, kind, cheerful, sweet, and he should prove to me that you care.
but I do not mind the physical aspect because if we like each other as we are and we are happy together and there will be a "why me with this. if he has hobbies similar to mine will be much easier to get together and do things that we like.

il mio ragazzo ideale dovrebbe essere simpatico, gentile, solare, dolce, e lui dovrebbe dimostrare a me che ci tiene.
ma a me non mi importa dell'aspetto fisico perchè se noi ci piacciamo così come siamo e siamo felici insieme ci sarà un perchè e a me basta questo. se lui ha degli hobby simili ai miei sarà molto più facile stare insieme e poter fare le cose che ci piacciono.

Aggiunto 3 ore 9 minuti più tardi:

# A_Genn :
Penso che cosi vada bene. :hi

My ideal guy should be good-looking, kind, cheerful, sweet, and he should show me (that) he cares for our relation.
But I don't care how he looks like,because if we like each other as we are and we are happy together, there will be a why and nothing else. If he has hobbies alike to mine,it will be much easier to stay with him and to do things (that) we like.

il mio ragazzo ideale dovrebbe essere simpatico, gentile, solare, dolce, e lui dovrebbe dimostrare a me che ci tiene.(dovrebbe mostrarmi che tiene/gli importa alla nostra relazione)
ma a me non mi importa dell'aspetto fisico perchè se noi ci piacciamo così come siamo e siamo felici insieme ci sarà un perchè e a me basta questo. se lui ha degli hobby simili ai miei sarà molto più facile stare insieme e poter fare le cose che ci piacciono.

La parte di frase che mosso in grassetto non ha molto senso se ci pensi... :no
potresti sostituirla in questo modo:

...because if we like each other as we are,we'll be happy together...

hai ragione non ho scritto molto bene.. d'altronde l'ho scritto di fretta grazie comunque :D

Miglior risposta
A_Genn
Penso che cosi vada bene. :hi

My ideal guy should be good-looking, kind, cheerful, sweet, and he should show me (that) he cares for our relation.
But I don't care how he looks like,because if we like each other as we are and we are happy together, there will be a why and nothing else. If he has hobbies alike to mine,it will be much easier to stay with him and to do things (that) we like.

il mio ragazzo ideale dovrebbe essere simpatico, gentile, solare, dolce, e lui dovrebbe dimostrare a me che ci tiene.(dovrebbe mostrarmi che tiene/gli importa alla nostra relazione)

La parte di frase che mosso in grassetto non ha molto senso se ci pensi... :no
potresti sostituirla in questo modo:

...because if we like each other as we are,we'll be happy together...
Miglior risposta
Risposte
BIT5
Effettivamente i testi hanno bisogno entrambi di una ritoccatina :u_u

Aggiunto 15 minuti più tardi:

e infatti la mia era un'affermazione che confermava il fatto che il tuo dubbio è lecito (duhh)

tiscali
Scusa ma non ho capito. Dobbiamo correggerti il testo in inglese o quello in italiano?

Aggiunto 25 minuti più tardi:

Sisi ho chiesto per quello infatti :) (ntz)

Aggiunto 10 minuti più tardi:

Ecco, grazie per la conferma allora ntz..hahahaahahah :D Comunque attendiamo risposta da VALEVASCO.

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.