Inglese-Stati Uniti d'America Politica e Governo

Anthrax606
Allora:
Devo tradurre questo testo e rispondere alle domande ma non ci riesco, Aiutatemi per piacere!

The United States of America is a Presidential Republic. It is made up of 50 states and an indipendent district, Washington D.C. (District of Columbia), which is the capital and seat (=sede) of the US government. The United States has both a federal and state government which means that each state has a certain level of independence because it has got its own laws, schools, police, taxes and flag, even if it is the national law which is more important. According to the Constitution, the government is divided into three branches (=rami): the Legislative branch led by the Congress, the Excutive led by the President and the Judiciary led by the Supreme Court. The congress is the law-making body; it consists of two elements: the House of Representatives and the Senate which debate and vote a bill (=progetto di legge) that becomes law with the President's approval.
The President is the head of state and head of government. He is elected by the people every four years. His official residence is the White House. The USA has a two-party system: the main parties are the Republican Party and the Democratic Party.
The official currency used in the USA in the US dollar. It is worth (=vale) about 0,80 euro.

Ora devo trasformare queste risposte in domande e non ci riesco proprio :lol

1. The United States of America is a Presidential Republic (What)

2. The capital of the USA is Washington D.C. (What)

3. The government is divided into three branches (How)

4. The President is the head of state and of government (Who)

5. A bill becomes law with the President's approval (How)

6. The official currency in the USA is US dollar (What)

Grazie in anticipo!! :D

Risposte
tiscali
Scusate, i threads DIDATTICI non sono spazi in cui fare salotto.

Chiudo.

josephine 99
Negli Stati Uniti d'America la repubblica è presidenziale.
Esso è costituito da 50 stati e ha un distretto indipendente,Washington D.C.(Il distretto della Columbia),che è la capitale e la sede del loro Governo.
Gli stati uniti ha sia un governo federale e statale i che significa che ogni stato ha un certo livello di indipendenza perchè ha avuto le proprie leggi,scuole,polizia,tasse e bandiere,anche se è la legge nazionale che è molto importante.
Secondo la costituzione,il governo l'ha diviso in tre branche:
la legislatura diragava conducendolo dal congresso,l'esecuzione si conduce dal presidente e la magistratura conducendolo dalla corte suprema.
il congresso è il corpo che fa la legge;esso consiste da sue elementi:la casa della rappresentazionee il senato che discute e vota una legge e una diventa una legge attraverso l'approvazione del presidente.
Il presidente è il capo dello stato e del governo e viene eletto dal popolo.
Ogni quattro anni, la sua residenza ufficiale è la Casa Bianca.
Gli Stati Uniti hanno un sistema bipartito: i principali partiti sono il Partito Repubblicano e il Partito Democratico.
la valuta ufficiale negli Stati Uniti è il dollaro. Si tratta di un valore di circa 0,80€.
ho finito di scrivere,
ciao :) josephine

iMERDONE
Gli Stati Uniti d'America - Traduzione del tuo Testo
Gli Stati Uniti d'America sono una Repubblica Presidenziale. Sono costituiti da 50 stati e da un distretto indipendente, Washington D.C. (Distretto di Columbia), che è la capitale e la sede del Governo degli USA. Gli Stati Uniti d'America hanno sia un governo Federale, che Statale, che significa che ogni stato ha un certo livello di indipendenza perché ha proprie leggi, scuole, polizia, tasse e bandiera, anche se le leggi nazionali sono più importanti. Accordando alla Costituzione, il governo è diviso in tre rami: il ramo Legislativo guidato dal Congresso, Esecutivo guidato dal Presidente e Giudiziario, guidato dalla Corte Suprema. Il congresso è l'organo che fa le leggi; è composto da due elementi: la Camera dei Rappresentanti e il Senato che dibattono e votano il progetto di legge che diventa una legge con l'approvazione del Presidente.
Il Presidente è il capo dello Stato e capo del Governo. Lui è eletto dalle persone ogni quattro anni. La sua residenza ufficiale è la Casa Bianca. Gli Stati Uniti d'America hanno due partiti: i partiti principali sono il Partito Repubblicano e il Partito Democratico.
La valuta ufficiale usata negli Stati Uniti sono i Dollari Americani. Valgono all'incirca 0,80 Euro.

Dovrebbe essere tutto giusto, ho anche ricontrollato.
Ciao, :hi
iMERDONE.

josephine 99
si lo so,l'ho dimenticata!
STA ARRIVANDO LA TRADUZIONE E SCUSAMI SE SONO STATA ASSENTE

cherokee94
le domande di Josephine sono ok, ha solo dimenticato la 4:

Who is the head of state government?

valery06
ok

Anthrax606
No, io sto in secondo Liceo Scientifico, non mi serve Spagnolo ;)

valery06
ok...cmq se ti serve aiuto in spagnolo io ho 10

Anthrax606
Valey io te lo giuro, non ci riesco proprio, le lingue non le saprò mai, e non mi interessa comoscerle

valery06
ma anthrax certo vuoi proprio tutto,dovresti sforzarti

josephine 99
Ok tutto ti do!

Anthrax606
Ne dovrebbero essere 6 di domande non 5. Se è possibile per piacere si!

josephine 99
La vuoi fatta?

Anthrax606
E per la traduzione?

josephine 99
La prima è:what is the united states of america?
La seconda:what is the capital of the usa?
Terza:how is the government divided?
Quarta:how does a bill become law?
Quinta:what is the official currency?

Anthrax606
E Aiutatemi!! Cosa aspettate!!! Io l'Inglese non lo so proprio

josephine 99
Io ho fatto questo argomento e posso aiutarti ho 9 di inglese

Aggiunto 14 secondi più tardi:

Aggiunto più tardi:

valery06
sinceramente è una cavolata,ragiona con le parole e cerca sul vocabolario

Anthrax606
Senti a me non interessano che mi scrivi una domanda solo, io non riesco proprio a farlo è diverso

django10
which is the form of government in the United States? la prima almeno credo è...

Aggiunto 1 minuto più tardi:

which is the capital of united state?

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.