Inglese help me please!!!
Devo rispondere a 4 domande riguardanti il film Shakespeare in love... Qualcuno che l'ha visto, e credo molti, m può aiutare???
1) Who was Marlowe?
2) What didi the puritans think of the theatre?
3) Why were the theatres closed?
4) Did Shakespeare ever play at Elizabeth's court?
Aiutatemi non mi ricordo quasi niente di questo film anche perchè quando l'ho visto avevo troppo sonno xD
Bacioni a tutti!!!
1) Who was Marlowe?
2) What didi the puritans think of the theatre?
3) Why were the theatres closed?
4) Did Shakespeare ever play at Elizabeth's court?
Aiutatemi non mi ricordo quasi niente di questo film anche perchè quando l'ho visto avevo troppo sonno xD
Bacioni a tutti!!!
Risposte
Perfetto! Penso si possa chiudere il topic :hi
Grazie mille...Auguri di buon anno...baciiiiiiiiiiiiiiii
Ricorda che i puritani erano coloro che credevano che l'uomo fosse nato come un peccatore e per guadagnarsi una vita ultraterrena e quindi la felicità doveva lavorare molto e pregare. Quindi durante il periodo di Crownell tutti i teatri furono chiusi perchè erano luoghi di perdizione, furono vietate tutte le rappresentazioni che non fossero di stampo religioso, commedie e tragedie.
Questa è la risposta alla seconda domanda e alla terza.
Le donne non potevano recitare. Ecco perchè lo facevano gli uomini ed ecco perchè nel film quando scoprono che Viola recitava camufata da Thomas ci fu grande scalpore. Nel periodo della restaurazione, cioè dopo il puritanesimo, le donne cominciarono a recitare.
Con Shakespeare è ancora troppo presto.
Questa è la risposta alla seconda domanda e alla terza.
Le donne non potevano recitare. Ecco perchè lo facevano gli uomini ed ecco perchè nel film quando scoprono che Viola recitava camufata da Thomas ci fu grande scalpore. Nel periodo della restaurazione, cioè dopo il puritanesimo, le donne cominciarono a recitare.
Con Shakespeare è ancora troppo presto.
Professore ancora la dobbiamo fare la letteratura -.-
Ester grazie mille :love
Ester grazie mille :love
Trama
Comunque non c'è bisogno di vedere quel film per rispondere alle domande... basta aver studiato letteratura inglese.
Comunque non c'è bisogno di vedere quel film per rispondere alle domande... basta aver studiato letteratura inglese.
alla prima
Marlowe was the greatest English dramatist of the Elizabethan era.
alla seconda
The Puritans hated everything about Elizabethan England. There were no actresses in Shakespeare's England, female parts were usually played by boys.
alla terza
All the theatres were closed down due to the plague.
alla quarta (secondo le mie fonti)
yes he did
:) :)
Marlowe was the greatest English dramatist of the Elizabethan era.
alla seconda
The Puritans hated everything about Elizabethan England. There were no actresses in Shakespeare's England, female parts were usually played by boys.
alla terza
All the theatres were closed down due to the plague.
alla quarta (secondo le mie fonti)
yes he did
:) :)
Questa discussione è stata chiusa