Inglese: dr faustus...
ragazzi mi servirebbe il riassunto del brano inglese: "faustus's last monologue" è urgente..grz in anticipooo :D
Risposte
mi dispiace ma nn ho tutto questo tempo ne tutta questa voglia
buon lavoro
:hi
buon lavoro
:hi
sisi molto utile grazie...un piacere volevo kiederti..i primi punti k mi hai scritto potresti tradurmeli in inglese? se è un problema nn fa nnt :) grz cmq :)
nn ho voglia di sciverti frase per frase ma posso dirti le seguenti cose:
1) ha faustus rimane una sola ora da vivere perchè dopo arriverà il diavolo per prendere la sua anima dato che faustus aveva fatto un patto con lui per ottenere la conoscenza totale
2) faustus si accorge della cazzata che ha fatto e prega prima le stelle di fare fermare il tempo, poi dio e gesù e infine prega la terra di inghiottirlo o le montagne di seppellirlo in modo che il diavolo nn possa trovarlo
3) alla fine faustus maledice se stesso e i suoi genitori e si attribuisce tutta la colpa. arivva il diavolo e finisce la storia
il racconto è importante perchè:
1) ci fa capire che la conoscenza totale nn è raggiungibile dall'uomo
2) faustus rappresenta l'ideale dell'uomo rinascimentale che vuole acquisire molto potere ed è consapevole del rovescio della medaglia che gli si presenterà per la sua ambizione
spero di esserti stato utile
:hi:hi
1) ha faustus rimane una sola ora da vivere perchè dopo arriverà il diavolo per prendere la sua anima dato che faustus aveva fatto un patto con lui per ottenere la conoscenza totale
2) faustus si accorge della cazzata che ha fatto e prega prima le stelle di fare fermare il tempo, poi dio e gesù e infine prega la terra di inghiottirlo o le montagne di seppellirlo in modo che il diavolo nn possa trovarlo
3) alla fine faustus maledice se stesso e i suoi genitori e si attribuisce tutta la colpa. arivva il diavolo e finisce la storia
il racconto è importante perchè:
1) ci fa capire che la conoscenza totale nn è raggiungibile dall'uomo
2) faustus rappresenta l'ideale dell'uomo rinascimentale che vuole acquisire molto potere ed è consapevole del rovescio della medaglia che gli si presenterà per la sua ambizione
spero di esserti stato utile
:hi:hi