Inglese-Breve tema.
Il tema da svolgere non è per me, ma me ne servirebbe la traduzione. Il comando dell'esercizio afferma che: "Then write about a prank you played on your teacher, a relative or a friend." (Use about 150 words).
Il testo da tradurre è il seguente (il quale riguarda l'esercizio):
"Stavo facendo colazione quando un'idea m'illuminò la giornata. Si trattava dei "prank tra la gente", consistono in scherzi per il gusto di farli con la gente. Quel giorno era perfetto poiché sarei dovuto andare in gita. Una volta in pullman spiegai la situazione ai miei amici e, dopo ore di visite guidate, finalmente ci allontanammo dalle insegnanti. Ciò che è accaduto in quell'arco di tempo è stato indimenticabile. Il prank consisteva nel fermare la gente, chiedere loro informazioni e scappare quando stavano per iniziare a parlare; un altro scherzo è stato chiedere alla gente, o fare tra la gente, cose improbabili, come per esempio chiedere loro se vi sono gelaterie che vendano pecorino o mangiare verdure con panna spray vicino loro. Mi piacerebbe fare altri prank, o esperimenti sociali, come per esempio travestirmi da 'Carrie' e spaventare la gente."
Grazie in anticipo a chiunque si appresterà a rispondere. :D
Il testo da tradurre è il seguente (il quale riguarda l'esercizio):
"Stavo facendo colazione quando un'idea m'illuminò la giornata. Si trattava dei "prank tra la gente", consistono in scherzi per il gusto di farli con la gente. Quel giorno era perfetto poiché sarei dovuto andare in gita. Una volta in pullman spiegai la situazione ai miei amici e, dopo ore di visite guidate, finalmente ci allontanammo dalle insegnanti. Ciò che è accaduto in quell'arco di tempo è stato indimenticabile. Il prank consisteva nel fermare la gente, chiedere loro informazioni e scappare quando stavano per iniziare a parlare; un altro scherzo è stato chiedere alla gente, o fare tra la gente, cose improbabili, come per esempio chiedere loro se vi sono gelaterie che vendano pecorino o mangiare verdure con panna spray vicino loro. Mi piacerebbe fare altri prank, o esperimenti sociali, come per esempio travestirmi da 'Carrie' e spaventare la gente."
Grazie in anticipo a chiunque si appresterà a rispondere. :D
Miglior risposta
"I was having breakfast when an idea brightened my day. It was about "pranks between the people", which consist in pranks just for the fun of doing it with people. It was a perfect day because I had to go on a school trip. Once on the bus I explained to my friends the situation and, after a few hours of guided tours, we finally walked away from the teachers. What happened in that time frame was unforgettable. The prank consisted in stopping people, ask them informations and run away when they were about to start talking; another prank was asking people, or do between the people, improbable things, like for example ask them if there are any ice-cream parlors which sell "pecorino" or eat vegetables with whipped cream next to them. I'd like to do other pranks, or social experiments, like for example dress up as "Carrie" and scare people."
:hi
:hi
Miglior risposta