Inglese (61730)
mi consigliate vari metodi x imparare l'inglese + facilmente?
Risposte
Marty, quello che posso consigliarti di fare è prima di tutto studiare bene la grammatica, le regole che la compongono (soprattutto l'utilizzo dei tempi verbali) perchè sono molto importanti. Seconda cosa, quando termini di studiare un determinato argomento svolgi diversi esercizi per testare se sai o meno applicare le regole che hai studiato. Tutto questo in primis; per quanto riguarda la comprensione guarda\ascolta magari qualche video (anche con i sottotitoli in italiano) o qualche cassetta con dei dialoghi, vedrai che ti aiuteranno molto soprattutto per l'ampliamento del tuo lessico. Poi per quanto riguarda la pronuncia esercitati magari facendo qualche dialogo (semplice; per esempio vi trovate in un ristorante, o in un negozio, chiedere informazioni ecc..) in inglese con qualche tuo compagno di classe e vedrai che piano piano sarà sempre meglio. Alla fine sono sempre queste le attività da svolgere per studiare. Ah se ti posso dare un ultimo consiglio, leggi anche qualche libro (inizialmente breve).
io per la letteratura faccio dei riaxunti con parole semplici e facili da ricordare