Il mio migliore amico (69702)

sietttalale
ciao mi potreste tradurre qst testo in inglese è davv urgente(in inglese nn vado molto bn quindi mi servirebbe un aiutino):Io di amici ne o tanti e tt mi son molto cari, alcuni in particolare: uno di questi è Alessio.Alessio è il mio migliore amico e io, affettuosamente, lo kiamo Ale; è nato ad Arpino, il 23 settembre, ha 16 anni e frequenta il terzo anno all'Istituto Tecnico di Isola Liri.

E' alto circa 1,60 m, è magro, ha icapelli fini e di colore castano scuro, corti e lisci; i suoi okki nn hanno un taglio particolare, sn arroni e profondi, cn le ciglia un po lunghe e le sopracciglia nn molto folte.

Le sue labbra sn carnose, il naso non pronunciato, le orekkie piccole, le guance rosee e u po' paffute, il suo viso è tondo e la carnagione un scura.

Ha un carattere k a me piace molto: è abbastanza paziente, socievole, spiritoso e divertente; è molto deciso nelle scelte anke se un po' istintivo; è generoso e solidale cn tutti i suoi amici (e cn me anke molto protettivi); è competitivo e nn ama perdere, un suo grande difetto è qll di tendere ad essere sempre il "leader", volendo avere sempre ragione e mai torto. Il suo hobby (oltre a suonare il clarinetto cm me e cn me) è il ballo, è molto bravo, infatti quest'anno ha partecipato al campionato italiano a Bologna.Lui, x me, è quasi cm 1 fratello, siamo quasi vicini di casa e siamo inseparabili... cm il pane e la Nutella!

Conosciamo tt i segreti l'uno dell'altra e parliamo dei nostri problemi di fronte ad una tazza di caffè e ai nostri cartoni animati preferiti (cm Spongebob, Naruto, Dragonball...).

Di quest'amicizia non cambierei una virgola e la custodirò gelosamente cm un bambino e le sue caramelle.

Risposte
tiscali
Alessio is my best friend and I, dearly, call him Ale; was born in Arpino, on 23th September, is sixteen and attends the third year of Technical Institute in Liri's island.

He's 5,2 feet around, thin, with fine, brown, and short hair. His eyes are normal, deep and brown, with a little long eyelashes and eyebrowses not very bushy. His lips are full, a little nose and a little ears, rose and chubby cheeks, and the face is round and a dark complexion.

I like so much his behaviour: he's too patiently, sociable, witty and funny. He's very sure about his choices, and a little instinctive; generous and solid for his friends (and with me very protective; is competitive, and doesn't like to lose. A great defect he has, is to be the leader, and to be right always. His favourite hobby is the dance, is very good, in fact this year he took part at the Italian League in Bologna. He's like a brother for me, lives near me and we are inseparable, like bread and chocolate.

We know everything about each other and we talk of our problems when drink a coffèè or when see our favourite animated cartoons (Spongebob, Naruto, Dragonball...)

I would change nothing about this friendship and I'll keep it jealously like a child and his candy.

Dovrebbe andare bene.

Piccola aggiunta che ho scordato:

A great defect he has, is that he want to be the leader,

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.