Help! PARADICMI!! verbi..

biby97
scusate, qualcuno di voi saprebbe dirmi come imparare più velocemente in 2 giorni i paradicmi di inglese

Risposte
Zied2000
l idea di tiscali mi sembra il mejore :D
te l cnsiglio

strangegirl97
I consigli di alfonso e di tiscali sono tutti buoni. Volendo puoi anche usare le parole delle canzoni. Per esempio per ricordarmi il paradigma di "fight" mi è bastato tenere a mente "I fought the law" dei Clash. Ovviamente tutto dipende dai tuoi gusti musicali. XD

tiscali
Non è male il consiglio di ALFONSO1995 ;)

io ti consiglio comunque di studiarli e ripeterli (col metodo tradizionale insomma), perchè purtroppo sono verbi che devi sapere a memoria, quindi servono molte ripetizioni. Solo così puoi memorizzarli bene; se noti bene, alcuni hanno la stessa desinenza finale, magari puoi farti una scaletta elencando i verbi e le varie forme, per esempio un gruppo composto da quelli che restano invariati (bet, put, cost, read ecc), o altri che hanno la desinenza finale simile (drew, knew, grew ecc) :)

ALFONSO1995
Come dice qui: http://it.answers.yahoo.com/question/index?qid=20110211095015AASXCo2 potresti fare dei codici, tipo: COme CAme COme tieni a mente COCACOla

Ciaooo... spero di averti aiutato ;)

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.