Hell

Jessica Bella ;)
Chi mi aiuta in inglese

Aggiunto 2 minuti più tardi:

Chi mi traduce queste lettere?
Caro Giulio io sono in vacanza al sun fun adventure campo, stó passando giorni bellissimi, ho fatto nuove amicizie, le attivitá che svolgiamo sono: nuoto, canottaggio e altre. L'anno prossimo ti porteró con me ci vediamo presto.
Baci
Rocco

Aggiunto 3 minuti più tardi:

Cara Anna,
Io e la mia famiglia ci siamo trasferiti in una nuova casa a Milano,la casa è molto grande ci sono: due bagni, 1 soggiorno,una cucina, tre camere da letto, un corridoio,una soffitta, un garage e un giardino. Il nostro giardino è bellissimo, io e la mia famiglia siamo molto felici se ci venissi a trovare, ci vediamo presto.
Baci
Antonella

Miglior risposta
{Zahra}
1.

Dear Giulio,

I'm on holiday at the sun fun adventure camp, I'm having lots of fun! I'm doing various activities like swimming and canoeing and I've even made some new friends. I think I'll bring you with me next year.

Bye,

Rocco.

2. Dear Anna,

Me and my family have moved to a new house in Milan, it's quite big. There are two bathrooms, one living room, a kitchen, three bedrooms, an attic, a garage and a garden too. Our garden it beautiful! Me and my family would be very happy if you came to visit us.

Hope to see you soon,

Antonella.
Miglior risposta
Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.