Esercizio d'inglese datemi una mano pls
mi potreste svolgere questo esercizio d'inglese:
Descrivi una persona famosa della tua nazione aiutati con queste. (35 parole):
- why are they famous ?
- what do/did they look like?
- why do you like them?
(o un cantante o un conduttore o un calciatore... quello che volete voi)
GRAZIE IN ANTICIPO
Descrivi una persona famosa della tua nazione aiutati con queste. (35 parole):
- why are they famous ?
- what do/did they look like?
- why do you like them?
(o un cantante o un conduttore o un calciatore... quello che volete voi)
GRAZIE IN ANTICIPO
Miglior risposta
Claudio Bisio is an actor, cabaret artist, and a television presenter. His first time on television was in 1988. He's famous for the television program called "Zelig", that (he) hosts since 1997 and recently, for his movies. He almost always dresses up. I like him for his liking, his way to conduct and how he acts on movies.
Nella frase:
È famoso per il programma televisivo che conduce chiamato “Zelig” che conduce dal 1997 ---> hai ripetuto 2 volte "che conduce", occhio alle ripetizioni. ;)
Nella frase:
È famoso per il programma televisivo che conduce chiamato “Zelig” che conduce dal 1997 ---> hai ripetuto 2 volte "che conduce", occhio alle ripetizioni. ;)
Miglior risposta
Risposte
grazie per la correzione e traduzione :)
Claudio Bisio è un attore, cabarettista e presentatore televisivo. Debuttò la prima volta in televisione nel 1988. È famoso per il programma televisivo che conduce chiamato “Zelig” che conduce dal 1997 e ultimamente per i suoi film. Veste quasi sempre in modo elegante. A me piace per la sua simpatia, il suo modo di condurre e per come recita nei film (ditemi se qualche frase non va bene specialmente le ultime parole che ho scritto non mi piacciono ma non so come scriverlo in altro modo)
grazie mille
grazie mille
E' vero, è una buona idea: scegli il personaggio famoso e scrivi un breve testo in italiano aiutandoti con le domande della traccia. Poi alla traduzione ci pensiamo noi. Ciao!
Io rispondo chiedendo sempre di fare voi lo svolgimento IN ITALIANO, e noi vi aiutiamo a tradurlo :) Quindi cerca di scrivere tu un testo in italiano e vediamo di farlo in inglese.
PS: Why are they famous?? ---> devi descrivere una o più persone?
PS: Why are they famous?? ---> devi descrivere una o più persone?