Domande inglese sul periodo della dinastia tudor

Gnomo.98
1)Staus was extremely important to people between 1485 and 1625. How did they demonstrate their status?
2) How would you describe Tudor and early Stuart society?
Inoltre potreste anche tradurmi semplicemente questa frase per favore: Elizabeth was the least religious of the Tudor monarchs. Grazie in anticipo. :)

Miglior risposta
Suzy90
Ciao!
La traduzione della frase è: "Elizabeth fu la meno religiosa tra i re della dinastia Tudor".
Per rispondere alle tue domande, vedi se questo appunto di può essere utile:
https://www.skuola.net/letteratura-inglese-1700/riassunto-tudor-and-early-stuart-society.html
:)
Miglior risposta
Risposte
Suzy90
Certo! anzi probabilmente hai centrato il punto, nel senso che lo status veniva espresso attraverso il possesso materiale (terre e castelli) e anche attraverso il modo di vestire (pensa appunto agli stemmi, ai vestiti ricchi di ornamenti, ai simboli...) In più e' giusto quello che dici riguardo al fatto che i nobili esprimevano la loro ricchezza e cultura ponendosi come mecenati nei confronti di altri ;)

Gnomo.98
Grazie mille :) Ho letto l' appunto che mi hai inviato ma non ho ancora ben capito cosa intende dire la prima domanda. Io ho provato comunque a rispondere dicendo che i nobili dimostravano il loro status essendo mecenati, i signori (gentlemen) per il fatto di avere uno stemma essendo di buona nascita e anche per i loro studi di legge etc e poi i piccoli proprietari terrieri edificando costruzioni di vario tipo. Va bene secondo te?

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.