Domanda di inlgese

DramaQueen
allora...devo rispondere ad una domanda riguardo un brano sulla rivoluzione industriale in Inghilterra (ecco la traduzione fatta da me ---> 1 2 3 ci mancano alcune parole ke nn sono riuscita a tradurre :satisfied però il significato generale si dovrebbe capire)

Le domande sono 3 (io devo rispondere a piacere a una di queste 3)
1. Think of the reasons why the Industrial Revolution occurred first in Britain and mention thse that you consider the most important.
2. What industrial innovations do you consider the most important ones? (Give reasons for your answer).
3. Two names are immediately associated with the Industrial Revolution: James Watt and George Stephenson. What was their contribution?

Chi mi aiuta per favoreeeeeee :cry :thx

(mi serve entro domani)

Risposte
tiscali
Topic risalente a 3 anni fa.
Chissà come l'hai trovato :S

Chiudo.

carlottina98
anche io ho una prof simile

DramaQueen
purtroppo in inglese nn sono bravissima lo ammetto...e per di più la mia prof ti fa passare anke quel briciolo di voglia di studiare...vabbè...comunque grazie 1000 davvero!!!!!!!:hi

Progettista HW
Ti aiuto volentieri, però cerca di studiare bene l'inglese in futuro perché è una lingua veramente importante ai nostri giorni. Un consiglio per scrivere in inglese: componi frasi semplici, brevi e significative. Gli inglesi non hanno la nostra mentalità nel creare frasi complesse e contorte.

Allora, anche se forse sono un po' in ritardo, cercherò di rispondere alla prima domanda:

1) Think of the reasons why the Industrial Revolution occurred first in Britain and mention those that you consider the most important.

1) Pensa ai motivi per cui la rivoluzione industriale si è verificata prima in Gran Bretagna e menziona quelli che ritieni più importanti.
--------------------------------------------------

The Industrial Revolution began in Great Britain for several reasons. The country had large deposits of two natural resources on which early industrialization largely depended: coal and iron. Other industrial raw materials came from Great Britain's colonies. So, in the middle of eighteenth century, the country had become the world's leading colonial power. Great Britain's colonies not only provided raw materials, but also provided markets for manufactured products. These colonial markets helped stimulate the textile and iron industries, which were probably the two most important industries during the Industrial Revolution.

La rivoluzione industriale si verificò in Gran Bretagna per diversi motivi. Il paese ebbe grande disponibilità ( letteralmente "ebbe grandi depositi" ) di due risorse naturali delle quali l'industrializzazione del tempo dipendeva in larga misura: il carbone e il ferro. Altre materie prime industriali provenivano dalle colonie della Gran Bretagna. Così, nel bel mezzo del diciottesimo secolo, il paese era diventato il leader mondiale nella potenza coloniale. Le colonie della Gran Bretagna non procuravano solo materie prime, ma anche i mercati per i prodotti manifatturieri. Tali mercati coloniali hanno contribuito a stimolare l'industria tessile e del ferro, che sono state probabilmente le due più importanti industrie durante la rivoluzione industriale.

Credo che la risposta sia abbastanza esauriente, ma ripeto, cerca di studiare l'inglese, magari cercando di leggere quei libri che hanno la traduzione sia in italiano sia in inglese.

Buon proseguimento degli studi.

DramaQueen
se ingrandisci si dovrebbe leggere :cry

Sunless
Ti aiuterei volentieri ma non leggo nella tua scrittura :S

Questa discussione è stata chiusa