Corso di inglese a Londra

mariaplastilina
Ciao ragazzi,

Voglio fare un corso di inglese a Londra ma non so qualle e la agenzia migliore. Vorrei fare un corso di inglese intermediate. Qualcuno sa di un corso di inglese a Londra che sia buono?
Grazie!

NO SPAM - Grazie!

Miglior risposta
Ali Q
Proprio a Londra, ho paura di non conoscerne, anche perchè viene ad essere molto più costoso e difficoltoso trovare una scuola ed un alloggio nella city. Su questo non so purtoppo consigliarti.
Solitamente però, per i ragazzi che vogliono fare una vacanza-studio, si tende a consigliare un'esperienza "in college", insieme ad altri ragazzi coetanei provenienti anche da altri paesi.
I college si trovano generalmente in campagna: la campagna inglese è molto tranquilla e immersa nel verde, e si presta molto meglio ad una rilassante, ma anche divertente esperienza di studio, molto più della frenetica Londra.
Nel college potrai essere seguita da docenti di madrelingua che insegnano a tutti i livelli. Oltre alle lezioni sono previste anche attività ricreative (tutte in inglese ovviamente), tra le quali anche guardare la sera tutti insieme film in lingua originale nella sala TV.
Una volta ogni due settimane (a volte anche una volta a settimana, dipende) è prevista però una gita a Londra, oppure a York, Cambridge, Oxford...Sono molto divertenti.
Per scegliere quella giusta per te, puoi rivolgerti ad una agenzia di viaggi.
E' sufficiente che tu chieda di college (consiglio o nella campagna vicino Londra o nelle vicinanze di Cambridge) che organizzano vacanze studio per studenti.
Non so se era questo che tu avevi in mente: come ti ho detto, non ho esperienza di istituti londinesi. Spero comunque di esserti stata utile. Ciao!
Miglior risposta
Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.