Consiglio su Libro da Leggere di Inglese?

iMERDONE
Premetto che faccio la Prima Liceo Scientifico e adoro l'Inglese (Capisco e Leggo in Inglese senza alcun Problema) e che probabilmente so più cose di un comune studente di Seconda Liceo, e per le Vacanze ci è stato assegnato di leggere un Libro Livello B1 della Black Cat. Esistono 2 Tipi di Libri, B1.1 e B1.2. Il B1.2 è leggermente più difficile, che dite, rischio?
Comunque questo è il Catalogo, e sono molto indeciso su che titolo Prendere. Qualcuno ha letto uno di questi libri ed è piaciuto? Niente storie insulse, magari coinvolgenti sarebbe interessante.

[Catalogo Inglese] - Black Cat

Grazie,
iMERDONE

Miglior risposta
92kiaretta
Io ho letto the murders in the rue morgue di Edgar allan Poe e Christams carol di Dickens e The phantom of the opera di Leroux e mi sono piaciuti tutti e tre: se ti piacciono le storie coinvolgenti, forse quello di Poe fa più al caso tuo dato che è un giallo e da quello che ricordo anche avvincente.Anche quello di Leroux tratta un mistero ma Comunque li ho trovati tutti molto belli.
Ti sconsiglio invece A midsummer night dream di Shakespeare, Pride and Prejudice di JAne Asuten, The picture of Dorian Gray di Wilde in quanto le storie sono carine ma scorrono molto lentamente e non li ho trovati particolarmente coinvolegenti.

Comunque io ti direi di provare il livello B1.2, alla fine non è molto più complicato quindi ti consiglio di provare
Miglior risposta
Risposte
iMERDONE
Grazie Mille :hi

92kiaretta
sulla lista che hai messo tu, ho cliccato sul titolo del libro e poi sulla copertina e di lato è scritto il livello

iMERDONE
Peccato, era interessante come Libro, sono obbligato a prenderlo B1.1 o B1.2. Ma da dove vedi che Livello è il Libro?

[Ti metto comunque Miglior Risposta]

Grazie,
iMERDONE

92kiaretta
Guarda ho rivisto adesso ed è livello B2.2

iMERDONE
Sai se il Livello è almeno B1?

Grazie,
iMERDONE

92kiaretta
Sinceramente non ricordo quale dei due livelli sia, però non sono molte pagine: tutti questi libri sono corti, mi pare massimo una trentina di pagine, perchè sono versioni ridotte dei romanzi omonimi.

iMERDONE
@92kiaretta.
Murders in the Rue Morgue di Edgar Allan Poe, è di Livello B1.1 o B1.2?
Più o meno sai quante Pagine sono?

Grazie,
iMERDONE

eleo
Io ho dovuto leggere Tess of the D'Urbervilles, ma sinceramente non te lo consiglio xD Poi ho letto The turn of the screw, e mi è piaciuto :)
Io direi che puoi benissimo osare se ti piace l'inglese...

:hi

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.