Consiglio su Libro da Leggere di Inglese?
Premetto che faccio la Prima Liceo Scientifico e adoro l'Inglese (Capisco e Leggo in Inglese senza alcun Problema) e che probabilmente so più cose di un comune studente di Seconda Liceo, e per le Vacanze ci è stato assegnato di leggere un Libro Livello B1 della Black Cat. Esistono 2 Tipi di Libri, B1.1 e B1.2. Il B1.2 è leggermente più difficile, che dite, rischio?
Comunque questo è il Catalogo, e sono molto indeciso su che titolo Prendere. Qualcuno ha letto uno di questi libri ed è piaciuto? Niente storie insulse, magari coinvolgenti sarebbe interessante.
[Catalogo Inglese] - Black Cat
Grazie,
iMERDONE
Comunque questo è il Catalogo, e sono molto indeciso su che titolo Prendere. Qualcuno ha letto uno di questi libri ed è piaciuto? Niente storie insulse, magari coinvolgenti sarebbe interessante.
[Catalogo Inglese] - Black Cat
Grazie,
iMERDONE
Miglior risposta
Io ho letto the murders in the rue morgue di Edgar allan Poe e Christams carol di Dickens e The phantom of the opera di Leroux e mi sono piaciuti tutti e tre: se ti piacciono le storie coinvolgenti, forse quello di Poe fa più al caso tuo dato che è un giallo e da quello che ricordo anche avvincente.Anche quello di Leroux tratta un mistero ma Comunque li ho trovati tutti molto belli.
Ti sconsiglio invece A midsummer night dream di Shakespeare, Pride and Prejudice di JAne Asuten, The picture of Dorian Gray di Wilde in quanto le storie sono carine ma scorrono molto lentamente e non li ho trovati particolarmente coinvolegenti.
Comunque io ti direi di provare il livello B1.2, alla fine non è molto più complicato quindi ti consiglio di provare
Ti sconsiglio invece A midsummer night dream di Shakespeare, Pride and Prejudice di JAne Asuten, The picture of Dorian Gray di Wilde in quanto le storie sono carine ma scorrono molto lentamente e non li ho trovati particolarmente coinvolegenti.
Comunque io ti direi di provare il livello B1.2, alla fine non è molto più complicato quindi ti consiglio di provare
Miglior risposta
Risposte
Grazie Mille :hi
sulla lista che hai messo tu, ho cliccato sul titolo del libro e poi sulla copertina e di lato è scritto il livello
Peccato, era interessante come Libro, sono obbligato a prenderlo B1.1 o B1.2. Ma da dove vedi che Livello è il Libro?
[Ti metto comunque Miglior Risposta]
Grazie,
iMERDONE
[Ti metto comunque Miglior Risposta]
Grazie,
iMERDONE
Guarda ho rivisto adesso ed è livello B2.2
Sai se il Livello è almeno B1?
Grazie,
iMERDONE
Grazie,
iMERDONE
Sinceramente non ricordo quale dei due livelli sia, però non sono molte pagine: tutti questi libri sono corti, mi pare massimo una trentina di pagine, perchè sono versioni ridotte dei romanzi omonimi.
@92kiaretta.
Murders in the Rue Morgue di Edgar Allan Poe, è di Livello B1.1 o B1.2?
Più o meno sai quante Pagine sono?
Grazie,
iMERDONE
Murders in the Rue Morgue di Edgar Allan Poe, è di Livello B1.1 o B1.2?
Più o meno sai quante Pagine sono?
Grazie,
iMERDONE
Io ho dovuto leggere Tess of the D'Urbervilles, ma sinceramente non te lo consiglio xD Poi ho letto The turn of the screw, e mi è piaciuto :)
Io direi che puoi benissimo osare se ti piace l'inglese...
:hi
Io direi che puoi benissimo osare se ti piace l'inglese...
:hi