Concezione della vita

apple
concezione della vita, tradotta in inglese...URGENTE..PLEASE

Aggiunto 4 ore 20 minuti più tardi:

la mia concezione.
La vita e la proprieta’ di tutti I cittadini del mondo sono sacri ed inviolabili, siano essi credentio no. il nostro credo protegge l’onore dell’individuo e ne garantisce I diritti umani. Invita alla comprensione tra I popoli ed al superamento di ogni pregiudizio basato sulla diversita’.Il razzismo e qualsiasi tipo di discriminazione sono avulsi ed estranei alla mia persona e religione. in nessun periodo della mia vita, in nessun luogo ho discriminato un individuo sulla base della ricchezza, della razza, del colore della pelle.

Risposte
tiscali
Ma ti serve la concezione sulla vita di un personaggio in particolare o la tua? Perchè se è tua casomai puoi scriverla in italiano e ti aiutiamo a tradurla in inglese.

Aggiunto 20 ore 15 minuti più tardi:

Life and property of all citizens of world are holy and inviolable, whether they're believers or not. Our creed protects individual's honor and guarantees the human rights. It invites to understanding between peoples and the overcoming of every prejudice based on diversity. Racism and discrimination in general are separated and foreign in my person and religion. In my life I've never discriminated someone on the base of rich, race or skin colour.

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.