Composizione inglese

alessioc97
Ciao a tutti devo comporre un testo in inglese la cui tematica e questa: "A lot of young people drink alcool and smoke cigarets or drugs nowadays. How dangerous are theese problems for the person and for the society?"

Io ho fatto un elenco di tutte le cause e di tutte le possibili soluzioni da parte della famiglia e del governo:

Cause
Cattive amicizie, l'accettazione nel gruppo, problemi con la scuola e la famiglia, si inizia per scherzo, non avere confidenza con se stessi, si inizia per dimenticare qualcosa, si inizia per noia, per provare, per sentirsi adulti, a causa di una cattiva educazione

Soluzioni
Cura della famiglia, attenzione della scuola, buone amicizie, creare centri educativi e sanitari, leggi che limitano certi atti, il creare attivita alternative e creative, coinvolgimento da parte di enti attraverso le notizie e i mass media, aiuto da parte di un personale specializzato, la cultura, corretta informazione sanitaria

Attraverso queste informazioni devo comporre un testo naturalmente in INGLESE, qualcuno puo aiutarmi questo compito e per domani... Grazie a tutti! 

Scusate se non ho utilizzato glia accenti ma sono dall' ipod...

Risposte
tiscali
Procedo alla chiusura del thread.

alessioc97
Fatto e tradotto da solo
Grazie lo stesso =)

Slippers
Alessio ti converebbe provare a strutturare il testo-tema prima in italiano come dice tiscali..perchè senno significherebbe avere la pappa pronta!

alessioc97
Ma io non devo tradurre devo scrivere una composizione in inglese la cui tematica é.... Cio che ho scritto é il titolo della compisizione da scrivere....

tiscali
Scrivilo in italiano e ti aiutiamo a tradurlo.

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.