CITAZIONE INGLESE PLEASE

celeste98
Ciao ragazzi, mi servirebbe una bella citazione inglese(ma proprio inglese non tradotta dall'italiano all'inglese), la spiegazione e il "perchè" mi piace...
tutto questo in inglese! aiutatemi vi prego nn ho la più pallida idea di cosa scrivere...
Grazie mille a ki mi aiuterà! :)

Risposte
{Zahra}
Visto che l'intero lavoro dev'essere svolto in inglese, tradurro' cio' ha scritto Sara96.

This is a John lennon quote, I like because it shows how people begin to appreciate and love you when you're in trouble, or often dead. For example, micheal jackson and steve jobs became even more famous after their deaths, and it was at this point that their life achievemente were regarded with awe and appreciation.

Ho aggiunto qualcosina ma penso vada bene.

axelle93
love moves the souls of people that bring surprise. mi piace perchè credo che l'animo di chi sa sorprendere sia veramente mosso dall'amore.. è una frase anonima trovata su un muro di londra :) ciao

Sara♥96
everyone loves you when you're six feet underground

Citazione di John Lennon , mi piace perchè solo dopo che sei morto tutti iniziano ad amarti a comprendere tutte le cose belle che hai fatto. Ad esempio Michael Jackson oppure Steve jobs e altri ancora, hanno iniziato a riparlare di loro e ricordarsene dopo la morte, e durante la vita li criticavano e basta.

leggi qua se vuoi sapere di più http://ilquotidianoinclasse.ilsole24ore.com/2011/11/tutti-ti-amano-quando-sei-due-metri-sotto-terra/

Ciao :hi

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.