Avrei bisogno urgentemente di questo! La scuola inizia il 17! e io non ho le risposte di questi 3 libri
Potreste darmi le soluzioni del libro delle vacanze di 1° media "il dieci 10 abilità da allenare durante le vacanze"?
e poi di francese avrei bisogno delle risp di "quelle chance"
inglese "connecting friends"
thanks! 20 punti a chi mi risp meglio!
tiscali non sei ammesso
e poi di francese avrei bisogno delle risp di "quelle chance"
inglese "connecting friends"
thanks! 20 punti a chi mi risp meglio!
tiscali non sei ammesso
Risposte
chiudo
ma nn esistono delle soluzioni! solo mi pare per le elementari e neanke quelle forse per gli anni più grandi!!
smile, se Tiscali ha chiuso la tua domanda, evidentemente c'è un motivo e te lo spiego chiaramente:
quello che tu stai chiedendo è praticamente impossibile perchè non siamo in possesso dei libri che hai citato.
Quindi, non ti rimane che armarti di pazienza e farli da sola anche se adesso mi sembra un pò tardi per fare i compiti per le vacanze.Come mai non c'hai pensato un pò prima....
quello che tu stai chiedendo è praticamente impossibile perchè non siamo in possesso dei libri che hai citato.
Quindi, non ti rimane che armarti di pazienza e farli da sola anche se adesso mi sembra un pò tardi per fare i compiti per le vacanze.Come mai non c'hai pensato un pò prima....
Questa discussione è stata chiusa