Aiutoooooo scrivere il dialogo in inglese. chi mi aiuta non usate google traduttore.
chi ha detto : A tutti piace fare lo shopping? Mi spiace tanto, ma non sono d'accordo. Ieri sono andata con mia mamma a fare shopping dopo la scuola. Volevo comprare un top e un paio di jeans. é stata un'esperienza deprimente. Nel primo negozio, ho visto un top blu bello ma era troppo costoso. Nel secondo,la commessa era molto maleducata. Le ho detto: Qualcuno mi ha detto che c'era uno sconto del dieci per cento su tutto oggi. Lei mi ha risposto : Chi te l' ha detto? Nel terzo giorno, mi sono provata venti top diversi ma non mi è piaciuto niente. Alla fine del giro, eravamo molto stanche. E cosi siamo andate a casa senza comprare niente.
Miglior risposta
Who said everyone likes to go shopping? I'm sorry to say I disagree. Yesterday I went shopping with my mum after school. I wanted to buy a top and a pair of jeans. It wasn't the best of experiences. The first store, I saw a nice blue top but it was too expensive. Other than that, I didn't like anything. At the end of our outing, we were very tired. And so we went home without buying anything.
Miglior risposta