Aiuto traduzioni frasi

Mavtina
1) il signor randall con cui abbiamo spesso lavorato è un esperto di informatica.
2) Johnatan il cui padre va spesso a lavorare all'estero vive con la madre in un piccolo appartamento al centro della città
3) il mio nuovo televisore che è molto tecnologico si è già rotto tre volte
4) ai miei amici non piace andare in montagna il che non è molto bello perchè io amo la montagna e mi piacerebbe tanto andarci con loro
5) I beatles le cui canzoni furono un grande successo,erano quattro ragazzo di liverpool. Mia madre che era una delle loro fan andò a cinque dei loro concerti
6)il bambino che hai visto ieri è della signora Duvall, la donna che hai incontrato nel mio ufficio due giorni fa.

Miglior risposta
{Zahra}
1) Mr Randal, with whom we've often worked, is an expert in IT.
2) Johnatan, whose father often goes and works abroad, lives with his mother in a small flat in the city center.
3) My new tv, which is very high-tech, has already broken down three times.
4) My friends don't like the mountains, which is a shame because I do, and I'd love to go there with them.
5) The Beatles, whose songs were huge hits, were four boys from Liverpool. My mother, who was a fan, went to five of their concerts.
6) The child you saw yesterday is Mrs Duvall's, the woman you met in my office two days ago.
Miglior risposta
Risposte
Mavtina
grazie mille :)

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.