Aiuto raga traduzione di inglese

mitraglietta
Ciao ragazzi/utenti di skuola.net mi servirebbe il vostro gentilissimo aiuto per tradurre questa dieta dall'italiano all'inglese. Grazie........siete e sarete per sempre i migliori.
Dieta mercoledi
7.15 una tazza di infuso di semi di finocchio
7.30 camminare 30 minuti
8.15 prima colazione: macedonia di pesca, mango, banana e lamponi.
10.15 spuntino: una manciata di noci del brasile
12.00 camminata veloce di 20 minuti.
12.30 pranzo: insalatona di fagioli, un gambo di sedano a rondelle, 3 sottaceti tagliati finemente, mezzo peperone rosso e mezzo giallo, cavolo bianco o rosso a striscioline, foglie di lattuga o altra insalata verde a piacere, semi di girasole, olio, aceto o limone, sale.
15.00 spuntino: pomodori ciliegia, un finocchio affettato.
18.00 ballare 20 minuti.
19.00 cena: sogliola al limone con piselli, cime di broccoli e carote cotte al vapore.

Vi ringrazio anticipatamente della Vostra Gentile collaborazione.....

Risposte
SuperGaara
Chiudo

Mario
vabbè tu le fai in 1 sec...6 inglese; però sono quasi uguali!

Mika
Così è un po' meglio, se fai in tempo a leggerlo:

7.15 A cup of fennel seeds infusion.
7.30 Walk for 30 minutes
8.15 Breakfast: fruit salad with peaches, mangos, bananas and raspberries.
10.15 Snack: a handful of Brazilian walnuts
12.00 Walk quickly for 20 minutes.
12.30 Lunch: beans salad, a sliced-up stem of celery, 3 finely cut pickles, half a red pepper, half a yellow pepper, white or red cabbage cut in streaks, lettuce or other green salad of choice, sunflower seeds, oil, vinegar or lemon, salt.
15.00 Snack: cherry tomatoes (non so se si dica proprio così), a sliced fennel
18.00 Dance for 20 minutes.
19.00 Dinner: sole with lemon and green peas, cauliflower tops and steamed carrots

Mario
prego

mitraglietta
si si grazie, anke se doma li correggiamo in classe, cn qlll li è meglio, farli ma proprio ho preso x fortuna 80 e 90 in ing ma sul menu,.....dp nn vorrei mai abbassare la media...c'ho 6.e mezzo......e cn 1 2 sai che la media dei voti s'abbassa...??? cmq grazie ankora...marios46.....

Mario
vanno bene?

mitraglietta
grazie so muchi muchi....vi amerò a vita....grazie mi avete salvato da 1 sicuro 2....in inglese..

Mario
7.15 A cup of infusion of fennel seeds.
7.30 Walk 30 minutes.
8.15 First breakfast: fruit salad of peach, mango, banana and raspberries.
10.15 Snack: a handful of walnuts of Brazil
12.00 Walked fast of 20 minutes
12.30 Lunch: salad of beans, a stem of, sunflower, seeds oil, vinegar or lemon, rooms soothe to rondelle, 3 cut sottaceti fine, red peperone means and yellow means, white or red cabbage to striscioline, lettuce or other green salad to pleasure leaves
15.00 Snack: cherry tomatoes, a sliced fennel
18.00 Dance 20 minutes.
19.00 Dinner: sole to the lemon with peas, cauliflower tops and cooked carrots to the steam

Forse c'è qualche errore

IPPLALA
mitragliettaparlante :
Ciao ragazzi/utenti di skuola.net mi servirebbe il vostro gentilissimo aiuto per tradurre questa dieta dall'italiano all'inglese. Grazie........siete e sarete per sempre i migliori.
Dieta mercoledi
7.15 una tazza di infuso di semi di finocchio
7.30 camminare 30 minuti
8.15 prima colazione: macedonia di pesca, mango, banana e lamponi.
10.15 spuntino: una manciata di noci del brasile
12.00 camminata veloce di 20 minuti.
12.30 pranzo: insalatona di fagioli, un gambo di sedano a rondelle, 3 sottaceti tagliati finemente, mezzo peperone rosso e mezzo giallo, cavolo bianco o rosso a striscioline, foglie di lattuga o altra insalata verde a piacere, semi di girasole, olio, aceto o limone, sale.
15.00 spuntino: pomodori ciliegia, un finocchio affettato.
18.00 ballare 20 minuti.
19.00 cena: sogliola al limone con piselli, cime di broccoli e carote cotte al vapore.

Vi ringrazio anticipatamente della Vostra Gentile collaborazione.....

ma letteralmente o devi farci un discorso?

mitraglietta
eh...lo so neanche a me che in alimentazione studio la parte di dietetica...fa schifo..una persona che vuol far sta dieta qui o nn ha niente da fare....oppure se prende na settemana de feste e se fa sta dieta..xke de attività fisica, o lavorativa..nn ne hai tanta...visto che ci sn sl vitamine, s. minerali, e mancano glucidi protidi e lipidi.....

kucciola912
mammamia....nn mi piace proprio questa dieta.............................:!!!

Questa discussione è stata chiusa