Aiutatemiiii ! pochissime righeee, aiutatemi!
Help! pensa al protagonista di un libro di ignlese che hai letto. come si sente quel personaggio alla fine della storia? scrivi una lettera ad un amico come se fossi il protagonista descrivendo come ti senti
Risposte
Lo capisco, ma meglio aiutare gli utenti senza risposta, no? Ed e' meglio aiutare nelle materie dove sei piu' abile, giusto? Ricordalo la prossima volta.
scusa,scusa...
volevo solo essere di aiuto
volevo solo essere di aiuto
Aly, oltre al fatto che la richiesta dell'utente era gia' stata soddisfatta, le traduzioni fatti con qualsiasi traduttore non sono affidabili. Se non sei in grado di aiutare, e' meglio evitare.
graaazieeeee
Dear Alice,
I left the orphanage today, because I've been adopted by a new family. I'm over the moon*, but scared- I really hope to feel at home for the first time. I hope this family will love me like I've never been loved.
With love, Oliver.
*Questa espressione indica tanta felicita', secondo me avrebbe piu' senso che Oliver fosse contento ma preoccupato per il futuro, che triste. Se volessi cambiarlo, metti semplicembte 'I'm sad'.
I left the orphanage today, because I've been adopted by a new family. I'm over the moon*, but scared- I really hope to feel at home for the first time. I hope this family will love me like I've never been loved.
With love, Oliver.
*Questa espressione indica tanta felicita', secondo me avrebbe piu' senso che Oliver fosse contento ma preoccupato per il futuro, che triste. Se volessi cambiarlo, metti semplicembte 'I'm sad'.
Cara Alice,
oggi sono uscito dall orfanotrofio perchè sono stata adottata da una nuova famiglia .Sono triste e ho paura xk per la prima volta vorrei sentirmi a casa.Spero che questa famiglia mi dia quell'amore che non ho mai avuto.
Con affetto Oliver
Ps:GRAZIEEEEEEEEEE
oggi sono uscito dall orfanotrofio perchè sono stata adottata da una nuova famiglia .Sono triste e ho paura xk per la prima volta vorrei sentirmi a casa.Spero che questa famiglia mi dia quell'amore che non ho mai avuto.
Con affetto Oliver
Ps:GRAZIEEEEEEEEEE
Scrivilo in Italiano, poi te lo traduco.