QUALCUNO MI POTREBBE SPIEGARE BENE BENE COME SI FA???
POTETE SCRIVERE VARIE COSE ANCHE INVENTATE BASTA CHE MI SPIEGATE COME SI FA VI PREGOO!!! ENTRO DOMANI SERA PLEASEE
Creare una cartella chiamandola con il proprio cognome.
In essa bisogna realizzare e salvare quattro pagine web nel seguente modo:
- la prima chiamata cognome.html e' la home page che contiene il vostro nome cognome e un elenco puntato a tre pagine rispettivamente:
- Mi presento,
- La mia famiglia,
- I miei hobby.
Queste tre pagine devono contenere titolo, testo e immagini legati all'argomento.
Da ognuna di queste pagine deve essere possibile ritornare alla pagina precedente e/o alla home page.
Creare una cartella chiamandola con il proprio cognome.
In essa bisogna realizzare e salvare quattro pagine web nel seguente modo:
- la prima chiamata cognome.html e' la home page che contiene il vostro nome cognome e un elenco puntato a tre pagine rispettivamente:
- Mi presento,
- La mia famiglia,
- I miei hobby.
Queste tre pagine devono contenere titolo, testo e immagini legati all'argomento.
Da ognuna di queste pagine deve essere possibile ritornare alla pagina precedente e/o alla home page.
Risposte
Ottimo
si grazie mille ;)
Segui passo passo quello che ti ho detto io e dimmi in cosa non riesci
Aggiunto 1 giorno più tardi:
riuscito?
Aggiunto 1 giorno più tardi:
riuscito?
lo so che si inzia a scrivere con
poi sta
ma poi nn so piu niente
poi sta
ma poi nn so piu niente
in che senso ò.o
si ma non so come si fa... cosa si scrive ecc :(
1) creare cartella con bottone destro del mouse, nuovo cartella. Schiaccia F2 e rinominala.
2) prima pagina creare un documento word e poi salva con nome e come formato metti pagina web HTML
3) mettere nella prima pagina l'elenco puntato, nelle ulteriori i vari punti da esaminare. Evidenziarli e fare collegamento ipertestuale con i 3 punti
in fondo alla pagina metti HOME e fai la stessa cosa con collegamento ipertestuale e la colleghi alla pagina 1
2) prima pagina creare un documento word e poi salva con nome e come formato metti pagina web HTML
3) mettere nella prima pagina l'elenco puntato, nelle ulteriori i vari punti da esaminare. Evidenziarli e fare collegamento ipertestuale con i 3 punti
in fondo alla pagina metti HOME e fai la stessa cosa con collegamento ipertestuale e la colleghi alla pagina 1
Questa discussione è stata chiusa