Programmazione!?

aguayo
Ciao a tutti! Qualcuno si intende di programmazione? tipo visual basic, c++, php..
qualsiasi linguaggio...mi interesserebbe sapere quali passi ha fatto per studiare il linguaggio...grazie a tutti per l'attenzione!

Risposte
aguayo
Aghi90:
IOOOO!!...visual basic...bè l'ho imparato a scuola...non è stato difficile perchè l'anno prima avevamo studiato pascal, che è la base...mi sa che il primo programma che ho fatto in visual basic è stato la calcolatrice!!...se hai bisogno di aiuto...sono qui!!...che poi consiglio di non usare i manuali per imparare a programmare...ma piuttosto i libri di testo!!;)...ciaoooo!:hi

ank'io conosco un po' di visual basic...ho ft un piccolo giochino col visual basic :D xo nnt di ke...penso ke sia tra il piu facile tra i linguaggi il visual basic

Harry --- the first
io di programmazione nn so fare nnt, ma vorrei imparare.
C'è 1 prog. gratuito facile da usare e preferibilmente in italiano x creare programmi?
X il problema di imparare ci arriverò lentamente...

Qualer
so il linguaggio dell' "objectland", non mi viene il nome.

In pratica, so programmare e moddare i videogiochi. In realtà ho imparato da solo, con tutti i miei errori e guai...

Poi alla fine ho imparato ad andare sulla retta via.

E ti dico che è una soddisfazione enorme. Però ci sono molte volte in cui bisogna affidarsi ai consigli di qualcuno esperto o cercare su qualche libro di testo. Altrimenti stai fresco!

nico_polimi
c++ un po lo so...secondo me ti conviene fare prima c perchè ti rendi meglio conto di quello che fai dopo...ci sono delle buone dispense sul sito del mio prof ma nn so se lo posso postar o è spam...

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.