Esame ecdl
tra circa un mese dovrò affrontare l'esame ECDL per la patente europea del computer...ne avete sentito parlare? qualcuno di voi ha percaso già superato questo esame? sapreste dirmi in cosa consiste? grazie 1000 in anticipo
Risposte
Io ho fatto il modulo 2 e il 4: quelli li hanno passati quasi tutti da me...vai tranquilla che se studi non sono difficili!
P.S: se ti chiedono di scegliere uno tra windows 2000 e xp, scegli il 2000 che è più semplice (non so perchè ma è così)...
P.S: se ti chiedono di scegliere uno tra windows 2000 e xp, scegli il 2000 che è più semplice (non so perchè ma è così)...
sapevo che sono 7 e ne faccio due alla volta... l'unica cosa è che volevo saper se sono semplici ho c'è un alto rischio di bocciatura...
e ti fanno fare tutti gli esami insieme?cmq come hanno gia risposto sono 7 moduli in totale..ciascuno di 30 domande circa..e tranne il modulo 1, in cui ci sono solo domande di teoria, negli altri ci sono sia di teoria che di pratica, nel senso che ti chiede di creare da te tabelle, grafici, cartelle..diciamo che basta studiare^^ nn è tanto semplice..io ho gia dato il modulo 2(gestione file) e il 7(internet) che sono i piu semplici..e lunedi devo dare il 1 e il 3.help -___-
SuperGaara:pensavo un foglio :lol non pensavo fossimo messi cosi male in italia che ci danno Pezzeti di carta :lol
ti danno un pezzo di carta
:lol
Comunque non è un esame solo, ma ci sono 7 moduli diversi e bisogna sostenere 7 esami, uno per modulo...solo se li passi tutti ti danno un pezzo di carta timbrato che è la patente europea del pc!
Comunque non è un esame solo, ma ci sono 7 moduli diversi e bisogna sostenere 7 esami, uno per modulo...solo se li passi tutti ti danno un pezzo di carta timbrato che è la patente europea del pc!
be se ti sei iscritta non ti hanno detto niente?e te non ti sei informata?