Come si eliminano le scritte su delle immagini?
Ragazzi, come posso eliminare delle scritte su queste immagini... Ho provato a scaricare INPAINT, ma me ne elimina una parte e la scritta che si trova sull' immagine, se provo a cancellarla, mi cancella anche la porzione di immagine... Come si fa? potete aiutarmi? ;(
Aggiunto 12 ore 33 minuti più tardi:
questa è un' altra immagine...
Aggiunto 12 ore 33 minuti più tardi:
questa è un' altra immagine...
Miglior risposta
Allora mi sono informata su internet e per quello che ti serve devi scaricarti un programma -> Watermark Remover è gratis ed è semplice da usare.
Sinceramente la tua domanda mi ha incuriosito quindi lo sto scaricando anche io ahahah.Su youtube ci sono tantissimi tutorial su come si utilizza quindi puoi andare a vederli ad esempio spiega come togliere le date dalle foto quindi credo che non cambi molto.
Spero di esserti stata utile
Ciao :hi
Sinceramente la tua domanda mi ha incuriosito quindi lo sto scaricando anche io ahahah.Su youtube ci sono tantissimi tutorial su come si utilizza quindi puoi andare a vederli ad esempio spiega come togliere le date dalle foto quindi credo che non cambi molto.
Spero di esserti stata utile
Ciao :hi
Miglior risposta
Risposte
Oh, gentilissimo! Ormai ho risolto, ma per una futura evenienza ne terrò conto!
e l' immagine rimane?
devi usare o photoshop oppure gimp2 che è gratis, con la gomma magica (non mi ricordo bene come si chiama)selezioni e lo cancelli
E come faccio? è incorporata all'immagine!
sposta l'icona da un'altra parte dove c'è il bianco e poi lo cancelli